Pagamento maternità o...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pagamento maternità o...?

Andare in basso

Pagamento maternità o...? Empty Pagamento maternità o...?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2014 12:10 pm

Buongiorno mi è arrivato un accredito con la causale stipendio mese febbraio 2014,ma se io ho finito la maternità il 22-01-2014 e dopo tale data non ho più lavorato,cosa mi hanno accreditato?Finora mi hanno accreditato tutta la maternità cioè i tre mesi....Il 04-10-2013 ho accettato una supplenza che durava fino al 27-10-2013,sono entrata in obbligatoria con dpp relativa al 22-10-2013,giorno in cui è nata la bambina.Il 22 Gennaio ho finito la maternità e come precedentemente scritto mi è stato liquidato tutto.Stanno considerando i due mesi dell'obbligatoria?Posso fare la domanda per la mini aspi?Non capisco più niente il sindacalista è più confuso di me.....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Pagamento maternità o...? Empty Re: Pagamento maternità o...?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 07, 2014 12:05 pm

Buongiorno ma nessuno può aiutarmi?

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 12:09 pm

dedena ha scritto:Buongiorno mi è arrivato un accredito con la causale stipendio mese febbraio 2014,ma se io ho finito la maternità il 22-01-2014 e dopo tale data non ho più lavorato,cosa mi hanno accreditato?Finora mi hanno accreditato tutta la maternità cioè i tre mesi....Il 04-10-2013 ho accettato una supplenza che durava fino al 27-10-2013,sono entrata in obbligatoria con dpp relativa al 22-10-2013,giorno in cui è nata la bambina.Il 22 Gennaio ho finito la maternità e come precedentemente scritto mi è stato liquidato tutto.Stanno considerando i due mesi dell'obbligatoria?Posso fare la domanda per la mini aspi?Non capisco più niente il sindacalista è più confuso di me.....

devi chiamare il tesoro all numero verde

non dovresti avere nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato