Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune

2 partecipanti

Andare in basso

Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Empty Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune

Messaggio Da marria121 Mar Mar 11, 2014 5:54 pm

Gentili moderatori, posso chiedere il vostro aiuto? Non riesco a risolvere i miei dubbi
sono stata assunta in ruolo sul sostegno scuola superiore di II grado (da classe di concorso A050) nell'a.s. 2009/10, quest'anno vorrei chiedere il trasferimento su posto comune, ma nel modulo D1 non c'è nessuna casella specifica che mi permetta di scegliere posto comune e indicare classe di concorso (inoltre devo compilare nella sezione D il punto 6 e nella sezione F i punti 37 e 38? oppure no perchè chiedo posto comune?). Posso scegliere solo posto comune classe di concorso A050 (ed è per questo che non trovo spazio per indicare cdc) o anche A051?
Spero nel vostro aiuto
Grazie

marria121

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Empty Re: Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune

Messaggio Da fara30 Mer Mar 12, 2014 11:04 am

anche io ho lo stesso dubbio per una mia amica (ruolo su sostegno AD02 da più di 5 anni e vuole passare sula sua materia). Deve fare domanda di trasferimento o di passaggio di cattedra?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Empty Re: Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune

Messaggio Da marria121 Mer Mar 12, 2014 12:59 pm

di sicuro domanda di trasferimento, ma non ho risolto i miei dubbi, spero che Giulia o Lalla rispondano

marria121

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune Empty Re: Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.