Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da Alemar Gio Mar 13, 2014 10:57 am

Buongiorno. Insegno nelle scuole superiori; ho anche una classe quinta in cui la mia materia è esterna per gli esami di stato (terza prova).
Fino a 3 giorni fa avevo un contratto fino al termine delle lezioni, quindi non ho fatto domanda come commissario esterno per gli esami di stato.
Ora, su Istanze On Line ho appena "scoperto" (anche se ero già al corrente che prima o poi me l'avrebbero fatto) che la segreteria amministrativa 3 giorni fa ha aggiunto un altro contratto a quello che mi aveva fatto, cioè mi ha fatto un contratto dal termine delle lezioni fino al 30 giugno, però tale contratto (che io non ho ancora firmato) risulta ancora solo VALIDATO sia rispetto ad SPT sia rispetto ad RTS e non risulta ancora nessun 'Numero Protocollo di Uscita da MIUR' (il campo è vuoto).
Ora vorrei sapere: devo fare o non devo fare domanda come commissario esterno per gli esami di stato? Ed inoltre: la Segreteria amministrativa della mia scuola in quale caso sarà obbligata a fare domanda al mio posto? Grazie a chi mi aiuterà!


Ultima modifica di Alemar il Gio Mar 13, 2014 4:40 pm - modificato 7 volte.

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da Alemar Gio Mar 13, 2014 2:09 pm

Nessuno mi sa aiutare, per favore?

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 13, 2014 5:18 pm

devi fare la domanda

hai un nomina al 30 giugno

se non la fai ti verrà fatta d'ufficio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 13, 2014 5:50 pm

Alemar ha scritto:Buongiorno. Insegno nelle scuole superiori; ho anche una classe quinta in cui la mia materia è esterna per gli esami di stato (terza prova).
Fino a 3 giorni fa avevo un contratto fino al termine delle lezioni, quindi non ho fatto domanda come commissario esterno per gli esami di stato.
Ora, su Istanze On Line ho appena "scoperto" (anche se ero già al corrente che prima o poi me l'avrebbero fatto) che la segreteria amministrativa 3 giorni fa ha aggiunto un altro contratto a quello che mi aveva fatto, cioè mi ha fatto un contratto dal termine delle lezioni fino al 30 giugno, però tale contratto (che io non ho ancora firmato) risulta ancora solo VALIDATO sia rispetto ad SPT sia rispetto ad RTS e non risulta ancora nessun 'Numero Protocollo di Uscita da MIUR' (il campo è vuoto).
Ora vorrei sapere: devo fare o non devo fare domanda come commissario esterno per gli esami di stato? Ed inoltre: la Segreteria amministrativa della mia scuola in quale caso sarà obbligata a fare domanda al mio posto? Grazie a chi mi aiuterà!

da cosa dipende questa proroga del contratto?

spiegaci bene,

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da Alemar Gio Mar 13, 2014 6:21 pm

La Segreteria mi aveva detto, già da mesi, che avevano sbagliato a farmi il contratto fino alla fine delle lezioni e che me lo avrebbero prorogato al 30 giugno. Dopo mesi, oggi ho trovato il contratto "integrativo".
Grazie moltissimo per la risposta Lalla!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da Alemar Gio Mar 13, 2014 7:16 pm

Scusa Giulia, ho letto adesso la tua risposta.
Devo fare la domanda.
Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta Giulia!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 13, 2014 7:28 pm

Alemar ha scritto:La Segreteria mi aveva detto, già da mesi, che avevano sbagliato a farmi il contratto fino alla fine delle lezioni e che me lo avrebbero prorogato al 30 giugno. Dopo mesi, oggi ho trovato il contratto "integrativo".
Grazie moltissimo per la risposta Lalla!

ok, quindi il tuo servizio dovrebbe risultare al 30 giugn

facci sapere se il sistema ha già recepito la modifica e ti permette di presentare la domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da Alemar Gio Mar 13, 2014 7:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:facci sapere se il sistema ha già recepito la modifica e ti permette di presentare la domanda

Va benissimo, lo farò. Grazie Lalla!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato? Empty Re: Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.