Intervento chirurgico e convalescenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Intervento chirurgico e convalescenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Intervento chirurgico e convalescenza

2 partecipanti

Andare in basso

Intervento chirurgico e convalescenza  Empty Intervento chirurgico e convalescenza

Messaggio Da carmar0908 Ven Mar 14, 2014 10:32 pm

Salve a tutti,sto lavorando come supplente temporanea di una titolare attualmente in astensione obbligatoria.Ho solo 12 ore e lavoro lunedì,venerdì e sabato.Mercoledì ho effettuato un piccolo intervento chirurgico e domani,sabato,probabilmente mi dimetteranno.Oggi ho chiamato in segreteria dicendo che prendevo un giorno di malattia perché ricoverata.Il mio problema ora è questo:da domani sabato fino a mercoledì le scuole nella mia città saranno chiuse per un'ordinanza del sindaco per via di un importante evento fieristico.Come devo comportarmi con la convalescenza che vorrà darmi il mio medico curante?la dirigente mi ha detto che se non voglio le trattenute essa deve essere continua con il periodo di ricovero.Perché:nel caso di supplenze brevi oltre al 50% fanno anche la famosa ulteriore trattenuta?Io dovrei ritornare al lavoro lunedì,ma in virtù dell'ordinanza del sindaco posso stare a casa a riposare e a rimettermi meglio.Se venerdì dovessi stare ancora poco bene e prendere malattia mi attaccheranno d'ufficio i giorni intercorsi da sabato a giovedì,vero?o mi conviene coprirli già subito con un certificato di malattia-convalescenza da domenica a sabato in modo da evitare le trattenute?e in questo caso,poiché fino a mercoledì la scuola è chiusa e non potrei comunicare nulla a nessuno può arrivarmi la visita fiscale?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervento chirurgico e convalescenza  Empty Re: Intervento chirurgico e convalescenza

Messaggio Da carmar0908 Sab Mar 15, 2014 12:34 pm

Ebbene:mi hanno dimesso oggi,sabato,come era previsto!Nessuno sa rispondermi ai quesiti del mio messaggio principale?Aiutatemi.Oggi la scuola è già chiusa per l'ordinanza e quindi non potrò chiedere in segreteria fino a giovedì mattina, giorno in cui riapriranno!

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervento chirurgico e convalescenza  Empty Re: Intervento chirurgico e convalescenza

Messaggio Da carmar0908 Dom Mar 16, 2014 7:05 pm

Nessuno mi aiuta?Domani è lunedì e devo decidere cosa fare...e la segreteria sarà ancora chiusa! Vado dal dottore per un certificato che mi copra da oggi,domenica,fino a sabato prossimo-considerando che ora ho febbre e dolori- o aspetto venerdì,giorno di servizio, per decidere cosa fare?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervento chirurgico e convalescenza  Empty Re: Intervento chirurgico e convalescenza

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 8:37 pm

fai certificato di convalescenza

non ci sono visite fiscali

http://www.orizzontescuola.it/news/personale-della-scuola-e-assenze-malattia-chiarimenti-docenti-dirigenti-e-segreterie-scolastich
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Intervento chirurgico e convalescenza  Empty Re: Intervento chirurgico e convalescenza

Messaggio Da carmar0908 Lun Mar 17, 2014 7:16 am

Grazie!Ma il mio dubbio è questo:essendo la scuola chiusa fino a mercoledì e dovendo io tornare in servizio venerdì,lo faccio già da oggi o aspetto giovedì per vedere se mi sono ripresa e poi lo faccio retrodatare a domenica per non perdere la continuità con il ricovero? Avrò solo la trattenuta del 50% o anche l'altra?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervento chirurgico e convalescenza  Empty Re: Intervento chirurgico e convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.