Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da proffff Sab Mar 15, 2014 4:01 pm

Salve gentili moderatori,
Sono docente DOS di ruolo, sto facendo domanda di trasferimento, ma ho i seguenti dubbi:
Se dovessi ottenere trasferimento, posso comunque a luglio optare per l assegnazione provvisoria in altra scuola della stessa provincia in cui ho ottenuto trasferimento? O il trasferimento esclude l assegnazione provvisoria? Oppure anziche assegnazione potrei chiedere utilizzo in altra scuola? Non capisco la differenza tra assegnazione provv e utilizzo. Grazie a chi rispondera'

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da maestra rebecca Sab Mar 15, 2014 6:11 pm

io so che l'utilizzo viene dato solo a chi è perdente posto mentre l'assegnazione provvisoria no

maestra rebecca

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 15, 2014 10:23 pm

proffff ha scritto:Salve gentili moderatori,
Sono docente DOS di ruolo, sto facendo domanda di trasferimento, ma ho i seguenti dubbi:
Se dovessi ottenere trasferimento, posso comunque a luglio optare per l assegnazione provvisoria in altra scuola della stessa provincia in cui ho ottenuto trasferimento? O il trasferimento esclude l assegnazione provvisoria? Oppure anziche assegnazione potrei chiedere utilizzo in altra scuola? Non capisco la differenza tra assegnazione provv e utilizzo. Grazie a chi rispondera'

sì, se devi ricongiungerti

assolutamente no

utilizzo devi chiederlo come dos, per forza

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da proffff Mar Mar 18, 2014 10:10 am

Grazie Giulia ma allora posso chiedere la stessa scuola come assegnazione provvisoria e anche come utilizzo? Grazie

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da charlize Mar Mar 18, 2014 11:17 am

maestra rebecca ha scritto:io so che l'utilizzo viene dato solo a chi è perdente posto mentre l'assegnazione provvisoria no

l'utilizzo può essere chiesto anche da materia a sostegno se si possiede il titolo
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da proffff Mar Mar 18, 2014 11:47 am

Ma la stessa sede scolastica puo essere scelta sia come assegnazione che come utilizzo? Qualcuno lo sa?

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 18, 2014 5:09 pm

Si Profff, nella stessa domanda spunterai sia utilizzazione che AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da proffff Mar Mar 18, 2014 7:23 pm

Grazie tante Giovanna!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 11:04 am

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione Empty Re: Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.