trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Empty trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???

Messaggio Da Eva79 Dom Mar 16, 2014 5:17 pm

salve sono passata di ruolo quest'anno e devo scegliere quindi la mia sede definitiva ma compilando la domanda su istanze online ho avuto un dubbio atroce. All'inizio compaiono 3 opzioni: domanda di trasferimento, passaggio di ruolo e passaggio di cattedra...quale devo scegliere? il sindacalista mi ha detto domanda di trasferim è giusto????? grazie

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Empty Re: trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 5:19 pm

trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Empty Re: trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???

Messaggio Da Eva79 Dom Mar 16, 2014 5:25 pm

giulia boffa ha scritto:trasferimento
Grazie mille Giulia! ne approfitto x chiederti un parere. Io ho scelto cattedre orario tra istituti dello stesso comune e cattedre orario tra istituti di comuni diversi per avere più possibilità di rimanere vicino casa, sec te ho fatto bene?

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Empty Re: trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 16, 2014 5:29 pm

assolutamente sì

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online??? Empty Re: trasferimento o passaggio di ruolo in istanze online???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.