Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

4 partecipanti

Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da Rob Lun Mar 17, 2014 6:32 pm

Vorrei sapere cosa succede nel caso in cui rientri un insegnante che risultava perdente posto 5 anni fa. Nella mia scuola siamo 2 insegnanti ed io sono appena arrivata, ma la mia cattedra è una COE (al momento ho il part time, ma vorrei rientrare a full time). L'anno prossimo rischio di perdere il posto ma ho appena saputo che la mia collega con cattedra interna ha intenzione di chiedere il trasferimento e che un'altra collega "perdente posto" negli anni passati avrebbe diritto a rientrare. Nel caso in cui si liberasse la cattedra intera cosa succederebbe a me e alla collega che vuol rientrare? Se la mia COE dovesse esserci anche l'anno prossimo a chi delle due toccherebbe?
Un'altra cosa che non mi è chiara è la seguente: perchè se io ho avuto il trasferimento in questa scuola il 1/9/13 la collega perdente posto non è rientrata con la mia cattedra?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 6:47 pm

Alla tua ultima domanda non trovo risposta! E' strano saerebbe dovuta rientrare lei con precedenza....sei sicura che abbia prodotto ogni anno domanda condizionata per il rientro?

Per quanto riguarda il quesito principale, per i docenti titolari nella scuola l'attribuzione delle cattedre (COE oppure COI) si farà in base alla graduatoria interna........per i docenti in entrata per trasferimento, nel tabulato del trasferimento si chiarisce se il movimento viene fatto su una COE con esplicita sede di completamento o su una COI.
La norma prevede che siano i docenti già titolari ad occupare le COI e venga data per trasferimento la COE vacante
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da puiche Lun Mar 17, 2014 7:13 pm

se si chiede il rientro ma non si richiedono COE la cattedra oraria non può essere assegnata al perdente posto

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da Rob Mar Mar 18, 2014 8:32 pm

Quindi potrebbe essere accaduto che la perdente posto aveva chiesto di rientrare su COI per cui non è rientrata l'anno scorso. E se quest'anno si liberasse la COI lei rientrebbe e a me sarebbe assegnata di nuovo la COE. Ho capito bene?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da Rob Mer Mar 19, 2014 7:11 pm

Qualcuno può dami conferma?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da Rob Gio Mar 20, 2014 6:05 pm

Rob ha scritto:Qualcuno può dami conferma?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 6:12 pm

Io ritengo che se tu, quest'anno, sei titolare nella scuola lavorando su una COE e in OD 2014/15 si forma una COI, questa è tua perchè vieni assorbito in automatico.
Aspettiamo il parere di Paolo, Giulia o Lalla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 20, 2014 9:31 pm

Rob ha scritto:Quindi potrebbe essere accaduto che la perdente posto aveva chiesto di rientrare su COI per cui non è rientrata l'anno scorso. E se quest'anno si liberasse la COI lei rientrebbe e a me sarebbe assegnata di nuovo la COE. Ho capito bene?

tu resti sulla tua cattedra

a lei verrà assegnata quello che è richiesto

se non richiede coe e c'è solo quella non rientra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da Rob Ven Mar 21, 2014 6:02 pm

Vi ringrazio per le risposte, ma continuo ad avere le idee confuse. Che vuol dire quello che ha detto Giulia? Io sono su COE, quindi rimango sulla mia COE? e se la perdente posto richiede COI lei rientra su COI? Da ciò che ha detto Giovanna sembrerebbe invece che "l'assorbimento in automatico su COI" avvenisse prima del rientro della perdente posto e quindi la COI eventualmente (se si rendesse disponibile) toccherebbe a me.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 21, 2014 6:07 pm

Certo Rob è così, perchè tu sei titolare , mentre il perdente posto non è ancora rientrato, quindi sei tu ad aver diritto all'assorbimento automatico su COI.
Il perdente posto ha sbagliato a condizionare la domanda vincolandola alle COI, la scelta anche su COE gli avrebbe permesso di rientrare, ma così non è stato e sei stato trasferito tu che sei titolare con i conseguenti diritti di un docente titolare nella scuola, non nella COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da Rob Ven Mar 21, 2014 6:15 pm

Ti ringrazio molto, anche per la bella notizia

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 21, 2014 6:18 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto Empty Re: Titolare su COE e rientro di un ex perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.