Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050 e graduatorie ad esaurimento

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Empty Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050 e graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 20, 2014 7:45 pm

Salve,vi chiedo inanzitutto se non postato nella sezione giusta ma non sapevo dove postarlo e perciò autorizzo fin da oro i moderatori e tutto lo staff di orizzontescuola.it a spostare la mia presente discussione nella sezione del forum ritenuta da loro più adatta, vi scrivo in oltre per esporvi quanto segue io ho il diploma da istituto magistrale conseguito nell' a.s 1994/ 1995 con il quale sono inserito nelle g.i di terza fascia per infanzia e primaria considerato che il diploma rilasciato da istituto magistrale è stato riconosciuto titolo abilitante se conseguito entro l' as. 2001/2002 e considerato che a giorni dovrebbe uscire il decreto per le gae e dal momento in cui esce abbiamo solo un mese per inserirci nelle gae volevo gentilmente sapere se posso iscrivermi nelle gae mentre  e se con la laurea in lettere moderne conseguita nell' a.a. 2004/2005 per l' a050 mentre ho conseguito l' abilitazione per l' a043 a luglio 2012 in una università diversa da quella incui mi sono laureato posso solo inserirmi nella 3a fascia delle g.i o anche nelle gae ed in quale fascia e seposso chiedere anche l' inserimento in 3a fascia delle g.i o anche nelle gae per l' a043 la cui abilitazione l' ho conseguita copn le modalità che vi ho indicato sopra, e quando ece il dcreto per le tre fascie delle g.i. Un caro saluto agli utenti allo staff del sito e a tutti i moderatori del forum di orizzontescuola.it e a tutte le vostre famiglie. Fatemi sapere

grazie

cordiali e distinti saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Empty Re: Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050 e graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 8:32 pm

1) non sappiamo ancora quando sarà emanato il decreto per le graduatorie di istituto. a grandi linee possiamo dire "non prima di maggio"

2) nelle graduatorie ad esaurimento non sono previsti nuovi ingressi. il parere del consiglio di stato ha indotto il Miur alla stesura di un DPR che dovrebbe consentire l'iscrizione nella II fascia delle graduatorie di istituto

3) non capiamo con quale modalità hai conseguito l'abilitazione nella A043 a luglio 2012. siamo propensi a credere piuttosto che a luglio 2012 hai integrato gli esami per accedere alla A043. per questa classe di concorso, così come per la A050, potrai iscriverti nella III fascia delle graduatorie di istituto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Empty Re: Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050 e graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 20, 2014 9:06 pm

lallaorizzonte ha scritto:1) non sappiamo ancora quando sarà emanato il decreto per le graduatorie di istituto. a grandi linee possiamo dire "non prima di maggio"

2) nelle graduatorie ad esaurimento non sono previsti nuovi ingressi. il parere del consiglio di stato ha indotto il Miur alla stesura di un DPR che dovrebbe consentire l'iscrizione nella II fascia delle graduatorie di istituto

3) non capiamo con quale modalità hai conseguito l'abilitazione nella A043 a luglio 2012. siamo propensi a credere piuttosto che a luglio 2012 hai integrato gli esami per accedere alla A043. per questa classe di concorso, così come per la A050, potrai iscriverti nella III fascia delle graduatorie di istituto

Grazie lalla. PER LA TUA GENTILISSIMA E PER ME ESAURIENTISSIMA RISPOSTA. Mi riferivo all' integrazione degli esami. iL DPR QUANDO È PRONTO E OSA È LA SECONDA FASCIA D' ISTITUTO, CIOE' SI PUO' ESSERE IMMESSI IN RUOLO O NO? OVVIAMENTE SPERO CHE RIAPRINO LE GAE. CHIEDO SCUSA A TE AI MODERATORI ALLO STAFF E A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM DI ORIZZONTE SCUOLA.IT SE NON MI SONO SPIEGATO BENE. SPERO DI NON AVERE OFFESO NESSUNO FAMMI SAPERE

GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Empty Re: Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050 e graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Dec Ven Mar 21, 2014 1:32 am

Non si può essere immessi in ruolo dalla seconda fascia delle Graduatorie di Istituto. L'unico vantaggio è che potresti superare qualche laureato in scienze della formazione primaria con poco punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050  e graduatorie ad esaurimento Empty Re: Diploma magistrale laurea in lettere moderne abilitazione per l' a050 e graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.