precedenza scuola di ex  titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza scuola di ex  titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenza scuola di ex titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

precedenza scuola di ex  titolarità Empty precedenza scuola di ex titolarità

Messaggio Da emarebe Dom Mar 23, 2014 8:39 pm

Ciao a tutti,

mi è venuto un dubbio. Ho inviato per l'ennesima volta la domanda di trasferimento condizionandola, ovvero mettendo come prima preferenze la mia scuola di ex-titolarità. Dopo questa ho elencato moltre altre preferenze (scuole, comuni, distretti ...).

Nel caso si liberasse un posto nella mia scuola di ex-titolarità ...
- anche se si liberassero altre delle sedi da me elencate,
- anche se la mia scuola di ex-titolarità venisse richiesta da qualcuno che ha più punteggio di me,
- anche se la mia scuola di ex-titolarità venisse richiesta da qualcuno che l'ha espressa come unica preferenza ...

io avrei il la precedenza al rientro. Giusto?

Non è che per ottenere con certezza la precedenza al rientro devo richiedere solo ed esclusivamente quella scuola, vero?

Grazie, credo che sia così, ma preferirei sentirmelo ripetere.

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

precedenza scuola di ex  titolarità Empty Re: precedenza scuola di ex titolarità

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 24, 2014 5:25 am

hai la precedenza al rientro

mettere altre sedi non ti pregiudica

metti anche preferenze tra più comuni, altrimenti se si forma una cattedra articolata tra la tua e un'altra scuola non rientri se hai chiesto solo cattedre intere, questo se sei alla secondaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenza scuola di ex  titolarità Empty Re: precedenza scuola di ex titolarità

Messaggio Da emarebe Lun Mar 24, 2014 7:58 am

Ciao Giulia,

grazie per la risposta. Ho richiesto solo cattedre intere, per la paura di perdere di nuovo la cattedra l'anno successivo, anche considerando il fatto che oltre alla mia sede di ex-titolarità ho richiesto sia altri comuni che distretti. Se si libera un posto nella mia ex-scuola è per il pensionamento di una collega che libera una cattedra intera. Io, potendo, eviterei proprio di mettere cattedre articolate. E' un ragionamento sbagliato?

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

precedenza scuola di ex  titolarità Empty Re: precedenza scuola di ex titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.