astensione facoltativa nel mese di giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione facoltativa nel mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione facoltativa nel mese di giugno

4 partecipanti

Andare in basso

astensione facoltativa nel mese di giugno Empty astensione facoltativa nel mese di giugno

Messaggio Da ellen81 Lun Mar 24, 2014 4:26 pm

Buongiorno
sono in astensione facoltativa e ho un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno.
Per poter risparmiare qualche gg, è possibile terminare l'astensione l'ultimo gg di scuola e poi essere a disposizione della scuola fino a fine contratto??? quali sarebbero i miei obblighi?
grazie per le indicazioni
elena

ellen81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa nel mese di giugno Empty Re: astensione facoltativa nel mese di giugno

Messaggio Da matilde.russo_2013 Mar Mar 25, 2014 4:45 pm

Mi collego a tale quesito perchè anche io sono nella stessa situazione. Sono una docente di scuola secondaria di II grado con contratto al 31/08, termino l'astensione obbligatoria il 10 maggio:
1) qualora rientrassi subito usufruendo della riduzione per allattamento (premetto che non rientrerò in classe ma sarò a disposizione) possono farmi un orario con ore buche?
2) al termine delle lezioni (giugno) è vero che siamo tenuti a partecipare solo alle attività programmate dal collegio e presenti nel piano delle attività? Può il dirigente utilizzarmi per i recuperi (naturalmente non a pagamento) o richiedere la presenza tutti i giorni?
3) quali sono i miei obblighi a luglio?
Grazie!

matilde.russo_2013

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.13

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa nel mese di giugno Empty Re: astensione facoltativa nel mese di giugno

Messaggio Da patty Dom Mar 30, 2014 10:32 pm

anche io sono nella stessa situazione...trmino l'astensione obbligatoria il 30 aprile.

vorrei prendre un mese di facoltativa al 100% ed arrivare sino a fine maggio.

sapreste indicarmi cosa mi conviene fare a giugno??

sono una docente di scuola media a tempo indeterminato
per luglio dovrei chiedere alla preside se ho obblighi oppure devo prendere altro congedo??
e per agosto??
ci sono le ferie nel mezzo ma nei giorni non coperti da ferie come si deve fare??
Grazie!

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa nel mese di giugno Empty Re: astensione facoltativa nel mese di giugno

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 30, 2014 10:46 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/02/12/rientro-dopo-il-30-aprile-anche-con-diversa-tipologia-di-assenza-e-proroga-delcontratto-al-supplente/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa nel mese di giugno Empty Re: astensione facoltativa nel mese di giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.