il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?

2 partecipanti

Andare in basso

il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Empty il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?

Messaggio Da prof.ssina Mer Mar 26, 2014 12:15 pm

domanda di trasferimento: al momento di inserire gli allegati...il sistema non lo fa. Ecco cosa accade:
clicco gestione allegati
clicco seleziona e scelgo dal menù a tendina il tipo di allegato
dall'apposita finestra che si apre scelgo il file dal mio PC
clicco inserisci e.....

si apre la pagina in cui chiede il mio codice personale. Non ci sono indicazioni tipo "file troppo pesante". Nulla.
Mi rimanda alla pagina iniziale (in cui la mia domanda risulta "bozza" e si può cliccare "visualizza dettaglio".

Riapro il tutto (anche uscendo e rifacendo il login), riapro la bozza e l'allegato non c'è.

Cosa devo fare?

grazie in anticipo.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Empty Re: il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?

Messaggio Da prof.ssina Mer Mar 26, 2014 4:11 pm

sto riprovando ma nulla..non è capitato a nessun altro?.....

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Empty Re: il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Mar 26, 2014 5:28 pm

Hai inserito il codice personale? Per recuperarlo basta fare l'accesso ad Istanze on line e scegliere, dal menù di destra, 'recupero codice personale' che ti verrà inviato al tuo indirizzo email. Dopo di che, dovrai inserirlo ognivolta che devi mettere un allegato. Come diceva un moderatore , su un altro topic, il codice personale è la 'personale firma elettronica' di riconoscimento di ognuno.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Empty Re: il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?

Messaggio Da prof.ssina Mer Mar 26, 2014 7:10 pm

Achille piè veloce ha scritto:Hai inserito il codice personale? Per recuperarlo basta fare l'accesso ad Istanze on line e scegliere, dal menù di destra, 'recupero codice personale' che ti verrà inviato al tuo indirizzo email. Dopo di che, dovrai inserirlo ognivolta che devi mettere un allegato. Come diceva un moderatore , su un altro topic, il codice personale è la 'personale firma elettronica' di riconoscimento di ognuno.

Finalmente li ha presi!!!!
Per chiarezza, forse può servire a qulcun altro: ovviamente inserivo il codice personale! E risultava sempre corretto. Credo che il sistema fosse "intasato"; ho ripetuto per la millesima volte lo stesso iter (medesimi allegati, tutto identico) e ora è andata a buon fine. Meno male!

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare? Empty Re: il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.