Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

4 partecipanti

Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da neffa2013 Gio Mar 27, 2014 8:58 am

Buongiorno, ho bisogno per favore che mi chiariate un dubbio circa il numero di scuole che conviene inserire nella domanda.
Secondo una mia collega sarebbe meglio non indicare tutte le sedi disponibili (nel mio caso, per trasferimento nella secondaria di I grado, sono 15) perché, se tra queste ce n'è qualcuna che non ci convince del tutto (supponiamo le scuole indicate al 14° e 15° posto) e se malauguratamente venissimo trasferiti proprio lì perché non ci sono disponibilità nelle scuole inserite prima, poi non avremmo diritto a chiedere l'assegnazione provvisoria. Sempre secondo la mia collega, infatti, verrebbe meno tale facoltà perché la scuola X in cui siamo stati trasferiti, pur non essendo tra le più gradite, rientrava pur sempre nelle nostre preferenze, per cui non si avrebbe motivo di concederci l'assegnazione in altra sede più avanti.
A me tutta questa storia non convince molto... Qualcuno sa dirmi se la mia collega si sbaglia grossolanamente?

neffa2013

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 27, 2014 9:06 am

La tua collega sbaglia grossolanamente. Chiedi alla collega riferimenti normativi a supporto di quanto afferma
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da neffa2013 Gio Mar 27, 2014 9:16 am

Grazie! Infatti mi spiaceva "sprecare" l'opportunità di inserire le 15 scuole...

neffa2013

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da maricos Gio Mar 27, 2014 9:06 pm

Quindi...io ho indicato ai primi posti scuole del comune piú vicino a dove vivo (considerato che vivo nella provincia limitrofa) e poi altre nel secondo comune piú vicino dove peró nn vorrei finire perché dista 50 km. L'ho fatto solo per avere una possibliità in piú, essendo il primo comune molto richiesto. Posso poi chiedere assegnazione provvisoria (il mio fidanzato abita li) o utilizzo sul sostegno ( sono in possesso del titolo)?

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da charlize Gio Mar 27, 2014 10:46 pm

X l'ap occorre il nucleo familiare, l'utilizz puoi chiederlo se hai l'abilitazione sul sos
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da maricos Ven Mar 28, 2014 6:30 am

Ma conviene inserire sedi dove si pensa ci maggiore sia disponibilità o solo quelle dove ralmente si vorrebbe andare. Se posto nn ci fosse, mi darebbero cmq quel comune per vicinorietà e d'ufficio

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da charlize Ven Mar 28, 2014 6:49 am

Io l'anno scorso ho inserito prima le sedi più vicine, poi tutte le altre; purtroppo mi è stata assegnata una sede scomoda, quindi ho chiesto l'utilizzaz su sos in una scuola più gradita, l'ho ottenuta ed ho risolto.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da maricos Ven Mar 28, 2014 10:01 am

Ma l'utilizzo su sostegno si può chiedere anche se ci sono solo cattedre AD01? io sono AD02...
e poi devo fare ancora l'anno di prova...
non possono "utilizzarti" uno spezzone sulla materia e un altro su sostegno?

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Conviene inserire tutte le scuole disponibili? Empty Re: Conviene inserire tutte le scuole disponibili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.