scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?

2 partecipanti

Andare in basso

scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Empty scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?

Messaggio Da furfy Ven Mar 28, 2014 7:00 pm

Ciao a tutti, nelle preferenze delle sedi io ho messo solo scuole (sedi esprimibili infanzia). Nessun comune ne' distretto. Sono entrata in ruolo l'1/09/2013 in provincia diversa da quella di residenza, quindi non ho ricongiungimenti da chiedere. Ho messo le scuole al confine con la mia provincia di residenza, coprendo per intero un distretto (anche se le scuole di quest'ultimo non le ho messe in posizione consecutiva) e altre scuole nei distretti viciniori. E' corretto? O avrei dovuto esprimere anche il distretto o i comuni per avere maggiori possibilità? Grazie!

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto? Empty Re: scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 28, 2014 7:06 pm

Nessun obbligo. Avresti potuto (ma non dovuto) esprimere anche preferenze siintetiche
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.