quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento?

2 partecipanti

Andare in basso

quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Empty quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da millefiori Dom Apr 06, 2014 2:11 pm

ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio su quando presentare la domanda considerando il 10 di aprile la data di iniziale per presentare la domanda di aggiornamento. Allo stato attuale sono impegnata in una supplenza lunga fino al 13 di aprile raggiungendo così 93 giorni di supplenza. da quanto letto sulla tabella del calcolo veloce del punteggio dovrei arrivare utopicamente a 106 giorni entro il 9 di maggio per prendere 8 punti anzichè 6 come adesso. C'è la posso fare o mi conviene presentare la domanda il 14 e cioè il giorno dopo la fine della supplenza lunga?

grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi
millefiori
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Empty Re: quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da gugu Dom Apr 06, 2014 2:19 pm

La domanda può essere presentata una prima volta e poi cambiata. Quindi il problema non si pone, puoi presentarla anche tutti i giorni.

Il fatto è che, se la supplenza termina il 13, segue poi un lungo periodo di vacanza per cui difficilmente riuscirai a fare 13 giorni prima del 9 maggio. Appena ti accorgi che non è possibile arrivare a 106 presentala con il minimo necessario per avere i 6 punti, potrai usare il residuo nel 2017.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Empty Re: quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da millefiori Dom Apr 06, 2014 2:49 pm

Ciao e grazie gugu,quindi, direi che mi conviene presentarla il 14 aprile, così sto tranquilla, e cambiarla eventualmente se riuscissi a raggiungere quota 106 prima della scadenza delle domande.

grazie ancora millefiori
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento? Empty Re: quando mi conviene presentare la domanda di aggiornamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.