assegno al nucleo familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegno al nucleo familiare

Andare in basso

assegno al nucleo familiare Empty assegno al nucleo familiare

Messaggio Da poldo Mer Apr 09, 2014 2:48 pm

Salve, sono una supplente di scuola dell'infanzia ed effettuo supplenze brevi e saltuarie, mi rivolgo a chi saprebbe gentilmente darmi una risposta.
Ho presentato domanda per l'assegno a ottobre (quando ho iniziato a lavorare) e aspettavo, invano, l'erogazione sulle buste-paga finora percepite.
Oggi sono andata nella segreteria della scuola dove ho presentato domanda e dove ho lavorato di più (dai 15 ai 25 gg al mese, in alcuni casi continuativi, in altri no) e ho chiesto come mai ad oggi non fosse arrivato nulla, la segretaria mi ha risposto che lei ha controllato i miei requisiti, con il reddito ci siamo, ma con le supplenze che ho fatto non raggiungo il monte ore minino mensile e quindi non ho diritto agli assegni, di conseguenza lei non ha inoltrato la domanda.
Personalmente non ho mai sentito parlare di monte ore minime mensili per poter avere gli assegni familiari.....qualcuno saprebbe darmi delucidazioni nel caso in cui mi sia sfuggita qualche normativa....Ringrazio in anticipo per le risposte

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.