dubbi dichiarazione servizi GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi dichiarazione servizi GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi dichiarazione servizi GE

+24
babyrita
Westy00
emmebi
BARBARA RANOCCHIA
Love80
Ally87
A0quarantasette
precaria12
Marcello P
topis
marad
zarina
dolcetto
giulia boffa
marij
malida
la via della seta
Babalu
luciasa
Dec
profi
gugu
lombardosardanapalo
nic.
28 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da nic. Sab Apr 12, 2014 4:00 pm

Tra i vari dubbi nella compilazione della domanda mi è venuto questo: se l'Istituto Comprensivo dove ho prestato servizio l'anno scorso è stato accorpato e quindi ha cambiato nome, devo mettere il nome che aveva l'IC quando ho prestato servizio,anche se adesso non esiste più, o il nome che ha preso quest'anno? Grazie a chi vorrà rispondermi.

nic.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 4:01 pm

Il nome di quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da nic. Sab Apr 12, 2014 4:04 pm

Grazie mille per la velocissima risposta!

nic.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da lombardosardanapalo Sab Apr 12, 2014 7:04 pm

Salve.
Sono già in GaE per la 036 e la 037. Nei ultimi tre anni ho avuto sempre supplenze annuali (due anni sulla 050 e uno sulla 036).
Quanti punti posso caricare sulla 036? E quanti sulla 037?
Grazie a chi mi potrà aiutare.

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 7:09 pm

24 punti tutti sulla A036
18 punti tutti sulla A037

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da gugu Sab Apr 12, 2014 8:18 pm

giobbe ha scritto:24 punti tutti sulla A036
18 punti tutti sulla A037


Ovviamente a scelta, non su entrambe in contemporanea.

Volendo puoi anche fare 12 sulla A036 e 12 su A037 (derivati dai due anni A050).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da lombardosardanapalo Sab Apr 12, 2014 8:40 pm

Grazie Giobbe e Gugu, siete gentilissimi!
Buona serata.

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da profi Dom Apr 13, 2014 1:23 pm

Ma chi in uno stesso anno scolastico ha svolto servizio in due scuole, deve inserirle entrambe?

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da gugu Dom Apr 13, 2014 1:24 pm

profi ha scritto:Ma chi in uno stesso anno scolastico ha svolto servizio in due scuole, deve inserirle entrambe?


No, basta indicarne una.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da profi Dom Apr 13, 2014 1:26 pm

gugu ha scritto:
profi ha scritto:Ma chi in uno stesso anno scolastico ha svolto servizio in due scuole, deve inserirle entrambe?


No, basta indicarne una.
Grazie molto per la celere risposta e Buona Domenica delle Palme.

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da profi Dom Apr 13, 2014 3:03 pm

Avrei un'altra domanda: lavorando nello stesso anno scolastico nella stessa scuola ma con due contratti con interruzione di circa un paio di mesi, devo dichiarare il servizio in due voci? Anche se l'anno scolastico è lo stesso devo conteggiare separatamente i giorni dei due servizi ?

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Dec Dom Apr 13, 2014 3:30 pm

Puoi anche scrivere solo i giorni e non i periodi, se preferisci. Io per scrupolo segno sempre gli uni e gli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da gugu Dom Apr 13, 2014 3:32 pm

Dec ha scritto:Puoi anche scrivere solo i giorni e non i periodi, se preferisci. Io per scrupolo segno sempre gli uni e gli altri.

Il nuovo modello sembra impedirlo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Dec Dom Apr 13, 2014 3:34 pm

Ah, ok, grazie dell'informazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Dom Apr 13, 2014 5:29 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi anche scrivere solo i giorni e non i periodi, se preferisci. Io per scrupolo segno sempre gli uni e gli altri.

Il nuovo modello sembra impedirlo.
non lo impedisce.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da luciasa Lun Apr 14, 2014 8:20 am

Ho svolto supplenze nell'anno scolastico 2012-13 e 2013-14 per un totale di 6 punti da aggiornare nella graduatoria EEEE, posso inserire 3 punti nella AAAA.

luciasa

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Babalu Lun Apr 14, 2014 5:35 pm

Scusate le domande... potete dirmi se i titoli già dichiarati (titolo di accesso, laurea precedente, inglese e sostegno) non vanno inseriti di nuovo e come inserire i periodi di servizio, nel senso che se non posso far valere più di 12 punti forse non devo mettere l'intero periodo (settembre-giugno) e nemmeno alcuni giorni di supplenza prima dell'incarico. Grazie!

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da la via della seta Lun Apr 14, 2014 6:22 pm

Perchè non si possono dichiarare i servizi antecedenti all'aggiornamento del 2011?. Io, inserita in GAE non l'ho fatto perchè non ero ancora laureata, ma avevo già prestato servizio, un'attività d'insegnamento nella scuola primaria, ricadente nel periodo che andava oltre la durata legale del corso di laurea. Poichè all'ultimo aggiornamento non avevo ancora sciolto la riserva non credevo fosse possibile dichiarare il servizio prestato. Ho speranza di poterlo fare adesso? So che ci sono molte persone che come me hanno prestato servizio nel periodo successivo alla durata legale del corso di laurea pur non avendo ancora conseguito il titolo. Ho letto pareri contrastanti circa la validità ai fini del punteggio di tali servizi. Qualche sindacato parla anche dell'opportunità di un eventuale ricorso ma sempre se il servizio è stato dichiarato al precedente aggiornamento. Mi conviene dichiararlo considerato che si tratta di 2 anni di servizio? Nel caso in cui decidessi di dichiararlo posso incorrere in qualche rischio come ad esempio vedermi invalidare la domanda? Mi sono laureata nell'ottobre del 2012 e dal giorno dopo ho avuto una supplenza part time su posto d'inglese fino alla fine delle lezioni. Mi chiedo: il punteggio varrà come anno scol. intero? Avrò diritto ai punteggi aggiuntivi previsti per tale insegnamento sia sull'inglese che su posto comune?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da gugu Lun Apr 14, 2014 6:25 pm

marypo ha scritto:Perchè non si possono dichiarare i servizi antecedenti all'aggiornamento del 2011?. Io, inserita in GAE   non l'ho fatto perchè non ero ancora laureata, ma avevo già prestato servizio, un'attività d'insegnamento nella scuola primaria, ricadente nel periodo che andava oltre la durata legale del corso di laurea. Poichè all'ultimo aggiornamento non avevo ancora sciolto la riserva non credevo fosse possibile dichiarare il servizio prestato. Ho speranza di poterlo fare adesso? So che ci sono molte persone che come me hanno prestato servizio nel periodo successivo alla durata legale del corso di laurea pur non avendo ancora conseguito il titolo. Ho letto pareri contrastanti circa la validità ai fini del punteggio di tali servizi. Qualche sindacato parla anche dell'opportunità di un eventuale ricorso ma sempre se il servizio è stato dichiarato al precedente aggiornamento. Mi conviene dichiararlo considerato che si tratta di 2 anni di servizio? Nel caso in cui decidessi di dichiararlo posso incorrere in qualche rischio come ad esempio vedermi invalidare la domanda? Mi sono laureata nell'ottobre del 2012 e dal giorno dopo ho avuto una supplenza part time su posto d'inglese fino alla fine delle lezioni. Mi chiedo: il punteggio varrà come anno scol. intero? Avrò diritto ai punteggi aggiuntivi previsti per tale insegnamento sia sull'inglese che su posto comune?


Il servizio prestato senza titolo di accesso non è in alcun modo valido.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 7:16 pm

Babalu ha scritto:Scusate le domande... potete dirmi se i titoli già dichiarati (titolo di accesso, laurea precedente, inglese e sostegno) non vanno inseriti di nuovo e come inserire i periodi di servizio, nel senso che se non posso far valere più di 12 punti forse non devo mettere l'intero periodo (settembre-giugno) e nemmeno alcuni giorni di supplenza prima dell'incarico.   Grazie!
I titoli già dichiarati non vanno dichiarati di nuovo.
Per i periodi di supplenza inferiore all'anno, se fatti a spezzoni, puoi mettere SOLO la somma dei giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da malida Lun Apr 14, 2014 7:52 pm

Nella sezione G - Dichiarazione titoli di servizio per coloro che come me quest'anno hanno avuto un incarico sul sostegno senza essere specializzati ma chiamati tramite la loro classe di concorso, devono barrare il quadratino Servizio di sostegno senza ripetere la classe di concorso nella casella graduatoria che è sotto l'anno scolastico poichè è già stata inserita all'inizio della sezione G laddove è scritto " Ai fini del computo del punteggio nella graduatoria ..... ".

Va bene questa procedura ?

E inoltre, il servizio verrà valutato per la propia classe di concorso anche se è stato un servizio sul sostegno senza specializzazione?

Grazie per l'attenzione e la risposta!

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 8:15 pm

Si parla di ELENCHI del sostegno,e non trattasi di una vera e propria classe di concorso,sebbene sia considerata tale. Dunque,se hai conseguito l'abilitazione,sarai inserita negli elenchi,col punteggio che hai nella tua classe di concorso. Se hai insegnato sul SOS senza l'abilitazione,il punteggio lo metterai sulla classe di concorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da malida Lun Apr 14, 2014 8:59 pm

Grazie Katers81. Ma va bene la procedura che ho indicato precedentemente:

cioè scrivere la classe di concorso A019 solo all'inizio della sezione G e non ripeterla nella casella graduatoria che è sotto l'anno scolastico e barrare per quest'anno il quadratino Servizio di sostegno !

Non mi è chiaro questo punto !

Chiedo a chi si trova nella mia situazione di docente con incarico sul sostegno per quest' anno , senza abilitazione sul sostegno,

e ha le idee chiare in merito,

qual è la procedura esatta per la compilazione di questa sezione ai fini dell'ottenimento pieno del punteggio nella propia classe di concorso ?

Grazie !

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da marij Lun Apr 14, 2014 9:09 pm

Io invece non riesco a scrivere la scuola dove ho prestato servizio. Mi potete aiutare

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 14, 2014 9:59 pm

malida ha scritto:Grazie Katers81. Ma va bene la procedura che ho indicato precedentemente:

cioè scrivere la classe di concorso A019  solo all'inizio della sezione G e non ripeterla nella casella graduatoria che è sotto l'anno scolastico e barrare per quest'anno il quadratino Servizio di sostegno !

Non mi è chiaro questo punto !

Chiedo a  chi si trova nella mia situazione di docente con incarico sul  sostegno per quest' anno , senza abilitazione sul sostegno,

e ha le idee chiare in merito,

 qual è la procedura esatta per la compilazione di questa sezione ai fini dell'ottenimento pieno del punteggio nella propia classe di concorso ?

Grazie !

senza specializzazione sul sostegno non puoi aggiornarlo, aggiorna solo la cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi dichiarazione servizi GE Empty Re: dubbi dichiarazione servizi GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.