Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

3 partecipanti

Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Candy Sab Apr 19, 2014 3:00 pm

Aiuto... Passa il tempo ma quando provo ad aggiornare il servizio, parto dal 2011 - 12, incarico annuale, inserisco scuola etc, ma una volta compilato vado a registrare e dice ancora: LA DATA INIZIO NON PUO' MAGGIORE DELLA DATA FINE. A qualcuno è arrivato un messaggio uguale? Solo io non riesco ad aggiornare questo stramaledetto punteggio?

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 3:21 pm

Non hai per caso sbagliato ad indicare l'anno? Come se scrivessi da settembre 2012 a giugno 2012?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Candy Sab Apr 19, 2014 3:27 pm

No, purtroppo...inizio con la scuola dove il servizio ha data più vecchia... da 20/10/2011 a 30/06/ 2012... E non gli sta bene.... :(((((

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Candy Sab Apr 19, 2014 3:35 pm

Forse può essere che dovevo compilare l'altra scheda, non G1 ma G2? Mi sa che è così, percho c'è scritto che la sezione g2 va fatta solo per titoli di servizio conseguiti dopo l'1 giugno 2011...
Forse ho sbagliato in questo, riempivo G1 invece di G2...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 3:41 pm

G2 mi sembra che sia per le scuole all'estero...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Candy Sab Apr 19, 2014 3:43 pm

Non ho capito la differenza tra G1 e G2, tutti e due riportano la medesima dicitura..."Titoli valutabili solo se conseguiti dopo lo 01/06/2011"....

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Candy Sab Apr 19, 2014 3:49 pm

Sì, G2 è per paesi dell'Unione europea... Il mio problema permane, ma è solo il mio in tutta Italia?

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Candy Sab Apr 19, 2014 4:00 pm

#?mmm*ç&£, basta mi sono stufata di stare a fissare uno schermo... Al diavolo tutto...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 4:33 pm

Candy ha scritto:Aiuto... Passa il tempo ma quando provo ad aggiornare il servizio, parto dal 2011 - 12, incarico annuale, inserisco scuola etc, ma una volta compilato vado a registrare e dice ancora: LA DATA INIZIO NON PUO' MAGGIORE DELLA DATA FINE. A qualcuno è arrivato un messaggio uguale? Solo io non riesco ad aggiornare questo stramaledetto punteggio?


Sei sicura di inserire anche in alto 2011/2012 e non 2011/12?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Candy Sab Apr 19, 2014 4:49 pm

Sì, pare una presa in giro, vorrei leggere invece di star qua per ore come un'idiota...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine"" Empty Re: Polis: sezione G manda messaggio "la data inizio non può maggiore della data fine""

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.