astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

2 partecipanti

Andare in basso

astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Empty astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

Messaggio Da pupona Dom Apr 27, 2014 8:14 pm

salve a tutti,
sto entrando nel quarto mese di gravidanza e, poichè devo percorrere una strada lunga e tortuosa per arrivare al lavoro, il ginecologo mi aveva detto che potevo andare in astensione già il mese scorso...ma io mi sono fatta un pò di scrupoli per le classi, al che il ginecologo mi ha consigliato di prendere anche solo un pò di giorni (ad es una settimana o due) qualora mi fossi sentita affaticata e poi tornare al lavoro.

in questo caso quale sarebbe la procedura da seguire?

grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Empty Re: astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 8:19 pm

devi andare all'asl e chiedere tramite certificato del tuo ginecologo la maternità anticipata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Empty Re: astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

Messaggio Da pupona Dom Apr 27, 2014 9:18 pm

ma dopo posso rientrare al lavoro?

diciamo che vorrei prendere 15gg a maggio, tipo dal 5 al 19

quindi prendere solo un periodo, per poi rientrare


grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Empty Re: astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 9:53 pm

dipende dal tuo ginecologo

la maternità anticipata è per problemi alla gravidanza, che li diagnostica il ginecologo e li conferma l'asl
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Empty Re: astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

Messaggio Da pupona Dom Apr 27, 2014 10:13 pm

grazie

quindi occorre certificato del ginecologo e poi?

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Empty Re: astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 10:15 pm

e poi devi andare all'asl

lì te ne daranno un altro da portare a scuola e parte l'anticipata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione per pochi gg e poi rientro a scuola Empty Re: astensione per pochi gg e poi rientro a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.