rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione

2 partecipanti

Andare in basso

rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Empty rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione

Messaggio Da enrica81 Lun Apr 28, 2014 1:58 pm

Ciao a tutti, sono in congedo maternità facoltativo e rientrerò il 5 maggio. Visto che ritorno dopo il 30 aprile andrò a disposizione, per cui sono d'accordo con il preside che farò dei corsi di recupero e sostegno pomeridiani (la scuola è serale). Pensavo di raggruppare le 12 ore in 3 giorni, per problemi di organizzazione con la bambina, ma il preside dice che devo spalmare le ore per tutta la settimana. Ha ragione lui?Non ho ben capito per quante ore devo essere a disposizione, 12 o 13?Grazie a chi mi risponderà.

enrica81

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Empty Re: rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione

Messaggio Da teleonora Mar Apr 29, 2014 11:57 am

Ciao enrica81, anch'io sono nella tua stessa situazione e fra poco rientrerò e se non mi sbaglio la riduzione per allattamento prevede di ridurre di un'ora l'orario di lavoro se giornalmente fai fino a 6 ore, 2 ore se nella giornata lavori più di 6 ore. Da quel che mi pare di capire lavori nella secondaria e quindi fai complessivamente 18 ore, quando rientrerai (a meno che non abbia anche giornate con pomeriggi) sei a disposizione per 13 ore.
Per quel che riguarda il numero di giorni credo che siamo tenute a spalmare le ore in almeno 5 giorni, calcolando che immagino concorderai per un giorno libero, credo che senò diventi un part time...
Aspetta però qualcuno di più autorevole per conferma!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Empty Re: rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione

Messaggio Da enrica81 Mar Apr 29, 2014 12:38 pm

Grazie teleonora!Fisserò comunque un appuntamento con il preside, perché la mia situazione è particolare, in quanto la scuola è serale, ed inizia dalle 19.00, quindi è difficile organizzare le ore.Ho chiesto infatti di poter fare dei corsi di recupero nelle mie ore, organizzati di pomeriggio...vedremo!Grazie ancora.

enrica81

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione Empty Re: rientro dopo 30 aprile e messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.