grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse?

Andare in basso

grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse? Empty grad. interna: continuità possibile su classi di concorso diverse?

Messaggio Da cheope Mar Apr 12, 2011 6:21 pm

Mi vorrei confrontare con voi in merito alla graduatoria interna per l'individuazione dei soprannumerari, punto C) continuità nella scuola, e C0) continuità nella sede (comune): la continuità a mio parere, e stando alla nota 5, vale in entrambi i casi se il servizio continuativo è prestato nella medesima classe di concorso di attuale appartenenza, ma qualche collega dice che vale anche se su classi di concorso diverse nella medesima scuola.
Vi faccio un esempio: il docente presta servizio per un anno su una classe di concorso, poi ottiene il passaggio di cattedra su un'altra classe di concorso rimanendo all'interno della stessa scuola. Tale docente a mio parere non può far valere sull'attuale c.c. l'anno di servizio prestato sulla precedente come continuità né relativa al punto C né al punto C0.
Mi confermate? Grazie!

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 50
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.