posso lasciare il posto di sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso lasciare il posto di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso lasciare il posto di sostegno?

3 partecipanti

Andare in basso

posso lasciare il posto di sostegno? Empty posso lasciare il posto di sostegno?

Messaggio Da piantina Mar Apr 12, 2011 8:40 pm

ciao ragazzi, un'informazione. immessa in ruolo su sostegno. quindi in teoria dovrei essere cancellata da graduatoria sostegno giusto? provengo da formazione primaria. rimarrò nella graduatoria di posto comune? e se mi dovessero immettere in ruolo da posto comune, cosa succede? posso lasciare il sostegno? e in tal caso, dovrei rifare la'nno di prova?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso lasciare il posto di sostegno? Empty Re: posso lasciare il posto di sostegno?

Messaggio Da gugu Mar Apr 12, 2011 8:46 pm

piantina ha scritto:ciao ragazzi, un'informazione. immessa in ruolo su sostegno. quindi in teoria dovrei essere cancellata da graduatoria sostegno giusto? provengo da formazione primaria. rimarrò nella graduatoria di posto comune? e se mi dovessero immettere in ruolo da posto comune, cosa succede? posso lasciare il sostegno? e in tal caso, dovrei rifare la'nno di prova?


Verrai cancellata da ogni GE in cui risulti presente, sia in base alla 167/09 sia in base al fatto che, essendo il sostegno un elenco e non una graduatoria, l'immissione corrisponde a quella della classe comune.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso lasciare il posto di sostegno? Empty Re: posso lasciare il posto di sostegno?

Messaggio Da flo Dom Apr 17, 2011 9:32 pm

al termine del quinquennio potrai chiedere il passaggio su posto comune.
per quanto riguarda la situazione nelle altre GAE in cui risulti inserita vale la risposta precedente.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

posso lasciare il posto di sostegno? Empty Re: posso lasciare il posto di sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.