modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario

3 partecipanti

Andare in basso

modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Empty modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario

Messaggio Da yoshi Mer Apr 30, 2014 3:42 pm

Ciao a tutti
devo compilare la domanda di mobilita' per soprannumerarieta' e mi hanno detto che si fa in cartaceo, ma dove trovo il modulo? Mi date un link?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Empty Re: modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 30, 2014 7:35 pm

I moduli sono diversi a seconda dell'ordine e del grado d'istruzione:
- scuole dell’infanzia...........................………….....modello A1
- scuole primarie …………...........................……..modello B1
- istituti istruzione secondaria di I grado...………….modello C1
- istituti istruzione secondaria di II grado...………...modello D1
Non dici in quale tipologia di scuola insegni perciò ti metto il link per i diversi moduli:
Eccolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Empty Re: modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario

Messaggio Da iconv6 Dom Giu 12, 2016 1:47 pm

Salve,
vorrei sapere se anche la domanda cartacea di mobilità (fase A soprannumerario), prevede la procedura del workflow o qualche menzione sul sito di Istanze Online.
La mia pagina, cliccando su "mobilità organico di diritto docenti", dice ancora ad oggi che nessuna domanda è presente nel sistema, senza alcun riferimento alla mia domanda cartacea in qualità di docente perdente posto.
Alcuni colleghi che avevano invece inserito precedentemente la domanda (FASE A) online adesso, a dir loro, vedono una sezione dedicata ai soprannumerari (???)
Devo preoccuparmi?

Grazie dell'attenzione

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Empty Re: modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 12, 2016 4:14 pm

Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario Empty Re: modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.