DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Andare in basso

DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Empty DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Messaggio Da precariansiosa Lun Mag 05, 2014 10:35 pm

Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio:
le tre scuole dove ho lavorato negli ultimi tre anni hanno cambiato denominazione.considerato che non compaiono da nessuna parte i codici meccanografici (il sistema li richiede solo per la -eventuale- ricerca ma poi non li inserisce nella domanda), ho riportato manualmente (senza fare la ricerca col sistema cioè) i nomi delle scuole così come li ricordavo ma segnando l'indirizzo corretto.successivamente ho scoperto che le scuole in questione hanno nomi diversi (i.c. 7° e io ho scritto i.c. 7° circolo e banalità simili): è il caso di annullare l'inoltro e modificare? sono timorosa solo perchè so che il sistema è inaffidabile e non vorrei avere problemi: cosa mi consigliate? è davvero fondamentale riportare la dicitura corretta della scuola?
grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Empty Re: DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 10:45 pm

Devi mettere la denominazione e gli indirizzi manualmente così come erano al tempo del servizio.
La ricerca meccanografica è è facoltativa e non dà sempre i risultati sperati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Empty Re: DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Messaggio Da precariansiosa Lun Mag 05, 2014 10:47 pm

:O quindi mi consigli di modificare i campi????
a me sembra una banalità ma non vorrei rischiare il depennamento per una sciocchezza simile!
io ho scritto "i.c. 7° CIRCOLO" mentre la denominazione della scuola è "i.c. 3°";l'altra scuola invece recava la denominazione "Leopardi"" sulla nomina dell'usp mentre la dicitura sul contratto è "7° Leopardi" : E' NECESSARIO MODIFICARE?


Ultima modifica di precariansiosa il Lun Mag 05, 2014 10:53 pm - modificato 1 volta.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Empty Re: DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 10:50 pm

precariansiosa ha scritto::O quindi mi consigli di modificare i campi????
Credo che sia un problema relativo. Comunque è preferibile mettere gli indirizzi corretti corrispondenti all'atto della nomina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Empty Re: DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Messaggio Da precariansiosa Lun Mag 05, 2014 10:54 pm

Grazie Giobbe, ti ho risposto sopra, modificando il mio precedente post.
sì, gli indirizzi sono corretti e la denominazione della scuola che è imprecisa.
rischio un depennamento???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Empty Re: DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 10:58 pm

precariansiosa ha scritto:Grazie Giobbe, ti ho risposto sopra, modificando il mio precedente post.
sì, gli indirizzi sono corretti e la denominazione della scuola che è imprecisa.
rischio un depennamento???
Sono modifiche insignificanti. Assolutamente no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso. Empty Re: DENOMINAZIONE SCUOLA.consigli e buon senso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.