immissione in ruolo e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e mobilità

Andare in basso

immissione in ruolo e mobilità Empty immissione in ruolo e mobilità

Messaggio Da galileo Mar Mag 06, 2014 6:25 am

ciao a tutti, scrivo per la prima volta in questa sezione poichè ho bisogno di questa informazione urgente da cui dipende la mia scelta per le gae.
Sono precaria, inserita nelle gae per una cdc II grado e possiedo abilitazione Tfa in cdc I grado. Sono vedova con figlio. Nel caso di prox immissione in ruolo, e considerata la mia situazione personale, posso mettermi subito in aspettativa e chiedere a marzo trasferimento o utilizzazione in altra provincia?o devo prima fare anno di prova?grazie a chi saprà rispondere
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.