Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

+2
Cozza
Rossil
6 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Rossil Mar Mag 06, 2014 8:23 pm

ciao,
nel nuovo aggiornamento delle GAE, che voi sappiate, posso inserire anche gli anni di insegnamento precedenti al 2011? e inoltre, se questi anni sono stati fatti durante il corso di laura in scienze della formazione primaria che mi ha portato punteggio, sono comunque validi? Mi hanno sempre detto di no ma alcune voci ultimamente mi dicevano che forse era cambiato qualcosa... riuscite a dipanarmi il dubbio?
grazie mille come al solito

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Cozza Mar Mag 06, 2014 8:28 pm

se non ho capito male...puoi ancora inserire punteggi di servizi vecchi non dichiarati, come dire...meglio tardi che mai.
quanto all'insegnamento prima non dell'abilitazione ma del titolo stesso che avrebbe permesso poi di poterla prendere...ho meno certezze.
in pratica tu hai lavorato come docente mentre ancora andavi in università? giusto? uhmamma...erano anni che non sentivo storie simili, qui son racconti che ti fanno i colleghi che sono andati o stanno andando in pensione...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da semplicemente Mar Mag 06, 2014 8:28 pm

non si può. solo dal 2011 in poi.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Cozza Mar Mag 06, 2014 8:35 pm

allora si possono inserire solo titoli nuovi o migliorativi precedentemente non dichiarati? solo titoli? non servizi? sicuri?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 8:57 pm

tellina ha scritto:allora si possono inserire solo titoli nuovi o migliorativi precedentemente non dichiarati? solo titoli? non servizi? sicuri?
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/22/graduatorie-ad-esaurimento-e-possibile-indicare-servizio-antecedente-al-2011-mai-fatto-valutare/
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Cozza Mar Mag 06, 2014 9:02 pm

ah ecco...quindi si può.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 9:16 pm

tellina ha scritto:ah ecco...quindi si può.
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Rossil Mer Mag 07, 2014 12:25 am

scusate, quindi anche i punteggi dei servizi svolti durante gli anni del corso universitario che comunque mi ha portato a maturare del punteggio finale?

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Chiara Mighali Mer Mag 07, 2014 12:37 am

Salve, chiedo un chiarimento a chi potrà darmelo. Dopo aver inserito il mio servizio per l'anno 2011-2012 (da ottobre 2011 a giungo 2012) non lo trovo nell'elenco dei "titoli di servizio" caricati, mentre gli altri due, rispettivamente dell'anno 2012-13 e 2013-14 ci sono. Pensando di averlo inserito male ho riprovato ma la risposta è stata "servizio già inserito". Devo rassegnarmi fiduciosa che quel servizio sia stato caricato anche se non lo vedo in elenco, oppure c'è qualcosa che non va? Succede anche a voi? Grazie
Chiara

Chiara Mighali

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Dec Mer Mag 07, 2014 1:12 am

Rossil ha scritto:scusate, quindi anche i punteggi dei servizi svolti durante gli anni del corso universitario che comunque mi ha portato a maturare del punteggio finale?

No, il servizio prestato durante gli anni di durata legale (quattro) del titolo di studio non può essere valutato. Se invece fossi stato/a fuori corso, bisogna vedere se hai lavorato perchè avevi un diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002 (in questo caso puoi dichiararlo) o se hai lavorato senza titolo da messa a disposizione (in questo caso non puoi dichiararlo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Rossil Mer Mag 07, 2014 10:10 pm

ciao Dec, grazie mille per la risposta. In effetti avevo un diploma magistrale che mi dava la messa a disposizione ma il mio caso penso sia particolare. mi sono iscritta in formazione primaria dopo aver conseguito la laurea in scienze dell'educazione. Mi hanno convalidato degli esami e quindi mi sono trovata iscritta al terzo anno. In pratica riassumendo con uno schema:

2005-2006: iscritta al 3° anno di SFP con esami convalidati da SE
2005-2006: iscritta al 4° anno - ho fatto supplenze
2006-2007: 1° anno fuori corso - ho fatto supplenze
2007-2008: 2° anno fuori corso - non ho fatto supplenze


A questo punto il primo anno fuori corso 2006-2007 secondo te posso inserirlo o è troppo tardi? In caso, devo mettere qualche nota da qualche parte oppure lo inserisco così?

Grazie mille ancora veramente, mi state togliendo delle belle castagne dal fuoco ;-)

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Rossil Gio Mag 08, 2014 10:16 pm

Rossil ha scritto:ciao Dec, grazie mille per la risposta. In effetti avevo un diploma magistrale che mi dava la messa a disposizione ma il mio caso penso sia particolare. mi sono iscritta in formazione primaria dopo aver conseguito la laurea in scienze dell'educazione. Mi hanno convalidato degli esami e quindi mi sono trovata iscritta al terzo anno. In pratica riassumendo con uno schema:

2005-2006: iscritta al 3° anno di SFP con esami convalidati da SE
2005-2006: iscritta al 4° anno - ho fatto supplenze
2006-2007: 1° anno fuori corso - ho fatto supplenze
2007-2008: 2° anno fuori corso - non ho fatto supplenze


A questo punto il primo anno fuori corso 2006-2007 secondo te posso inserirlo o è troppo tardi? In caso, devo mettere qualche nota da qualche parte oppure lo inserisco così?

Grazie mille ancora veramente, mi state togliendo delle belle castagne dal fuoco ;-)

provo a riprendere la domanda di ieri sera sperando che ci sia qualcuno che sappia districare il caso
grazie ancora

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati.... Empty Re: Aggiornamento GAE - anni di insegnamento passati....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.