ho qualche possibilità di essere perdente posto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho qualche possibilità di essere perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho qualche possibilità di essere perdente posto?

3 partecipanti

Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da butterfly222 Ven Mag 09, 2014 11:34 am

salve,
nella mia scuola di titolarità mi rimarranno solo 6 ore. ho qualche possibilità di essere dichiarata perdente posto e quindi di fare domanda condizionata di trasferimento?
spero tanto che il sistema non mi conservi la titolarità con solo 6 ore, perché verrei accorpata ad una scuola dello stesso comune in cui ci sono 12 ore libere (scuola dalla quale fuggono tutti!!!).
grazie di cuore a chi mi risponde.

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 09, 2014 5:43 pm

Se nello stesso comune c'è uno spezzone di 12 ore disponibile (vacante) è molto probabile che si costituisca una COE 6+12 salvaguardando la tua titolarità. Questo chiaramente potrai vederlo solo nell'OD
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da Effi12 Ven Mag 09, 2014 5:47 pm

a Roma, tranne che per classi di concorso poco diffuse, con meno di 9 ore si è perdenti posto

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da butterfly222 Ven Mag 09, 2014 5:48 pm

ciao Giovanna! ho telefonato alla scuola in cui pensavo ci fossero 12 ore vacanti e mi hanno detto che ce ne sono solo 9. spero a questo punto di poter fare domanda di trasferimento condizionata, così almeno scelgo delle sedi più vicine a casa.
grazie di essere sempre così disponibile e chiara nelle spiegazioni.
un caro saluto

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da butterfly222 Ven Mag 09, 2014 5:50 pm

Effi12 ha scritto:a Roma, tranne che per classi di concorso poco diffuse, con meno di 9 ore si è perdenti posto

spero succeda anche nella mia provincia

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 09, 2014 5:53 pm

Effi12 ha scritto:a Roma, tranne che per classi di concorso poco diffuse, con meno di 9 ore si è perdenti posto

Questo non solo a Roma, ma in ogni regione e provincia e per tutte le cdc, se l'AT non trova completamento per costituire una COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 09, 2014 5:57 pm

butterfly222 ha scritto:ciao Giovanna! ho telefonato alla scuola in cui pensavo ci fossero 12 ore vacanti e mi hanno detto che ce ne sono solo 9. spero a questo punto di poter fare domanda di trasferimento condizionata, così almeno scelgo delle sedi più vicine a casa.
grazie di essere sempre così disponibile e chiara nelle spiegazioni.
un caro saluto
6+9 non è cattedra, quindi se non è possibile un ulteriore completamento (non te lo auguro in quanto non lo desideri), allora verrai dichiarata perdente posto e potrai presentare domanda condizionata. In bocca al lupo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da butterfly222 Ven Mag 09, 2014 5:59 pm

speriamo bene Giovanna. ciao e grazie infinite di tutto!!!

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 09, 2014 6:04 pm

Figurati Butterfly!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da Effi12 Ven Mag 09, 2014 6:17 pm

giovanna onnis ha scritto:
Effi12 ha scritto:a Roma, tranne che per classi di concorso poco diffuse, con meno di 9 ore si è perdenti posto

Questo non solo a Roma, ma in ogni regione e provincia e per tutte le cdc, se l'AT non trova completamento per costituire una COE

certo, ma intendo dire che qui per classi di concorso molto diffuse (lettere, matematica, inglese..) dalle 8 ore in giù, anche in presenza di possibili completamenti (in scuole anche molto vicine) non ti lasciano la titolarità, ma ti dichiarano sovrannumerario e, di conseguenza, sei trasferito

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

ho qualche possibilità di essere perdente posto? Empty Re: ho qualche possibilità di essere perdente posto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.