ore per allattamento scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore per allattamento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore per allattamento scuola primaria

Andare in basso

ore per allattamento scuola primaria Empty ore per allattamento scuola primaria

Messaggio Da farfalla2013 Sab Mag 10, 2014 2:33 pm

Buongiorno, scrivo a voi perchè questo forum è sempre ricco di informazioni date con sapienza e comnoscenza.
Dunque ho partorit o ad ottobre a gennaio sono rientrata all'inizio con un part-time poi, per motivi che non sto qui a specificare, sono dovuta rientrare con orario intero.
Ad oggi il mio dirigente mi ha concesso una sola ora di allattamento giornaliera, di solito entro a seconda ora. Ho letto però che se la giornata lavorativa è pari a 6 o più ore le ore sarebbero 2 è giusto?

Vi scrivo le mie ore giornaliere e mi dite cosa posso dire al Dirigente, che mi sembra stia un pò facendo orecchie da mercante.

Lunedì 5 ore- di lavoro su 6 previste la prima ora è libera
Martedì 6 ore di lavoro ( ha coperto un'ora sola)
mercoledì 6 ore di lavoro coperto solo un'ora
giovedì 5 ore su 6 la prima ora è libera
venerdì 4 ore di lavoro coperto un' ora sola.

Avanzo qualcosa vero? Mi date anche la legge che la stampo e gliela porto? Grazie mille

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

ore per allattamento scuola primaria Empty Re: ore per allattamento scuola primaria

Messaggio Da farfalla2013 Sab Mag 10, 2014 8:29 pm

up per favore è urgente

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

ore per allattamento scuola primaria Empty Re: ore per allattamento scuola primaria

Messaggio Da farfalla2013 Dom Mag 11, 2014 8:15 pm

moderatori mi aiutate??

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

ore per allattamento scuola primaria Empty Re: ore per allattamento scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.