ore per allattamento scuola primaria
ore per allattamento scuola primaria
Buongiorno, scrivo a voi perchè questo forum è sempre ricco di informazioni date con sapienza e comnoscenza.
Dunque ho partorit o ad ottobre a gennaio sono rientrata all'inizio con un part-time poi, per motivi che non sto qui a specificare, sono dovuta rientrare con orario intero.
Ad oggi il mio dirigente mi ha concesso una sola ora di allattamento giornaliera, di solito entro a seconda ora. Ho letto però che se la giornata lavorativa è pari a 6 o più ore le ore sarebbero 2 è giusto?
Vi scrivo le mie ore giornaliere e mi dite cosa posso dire al Dirigente, che mi sembra stia un pò facendo orecchie da mercante.
Lunedì 5 ore- di lavoro su 6 previste la prima ora è libera
Martedì 6 ore di lavoro ( ha coperto un'ora sola)
mercoledì 6 ore di lavoro coperto solo un'ora
giovedì 5 ore su 6 la prima ora è libera
venerdì 4 ore di lavoro coperto un' ora sola.
Avanzo qualcosa vero? Mi date anche la legge che la stampo e gliela porto? Grazie mille
Dunque ho partorit o ad ottobre a gennaio sono rientrata all'inizio con un part-time poi, per motivi che non sto qui a specificare, sono dovuta rientrare con orario intero.
Ad oggi il mio dirigente mi ha concesso una sola ora di allattamento giornaliera, di solito entro a seconda ora. Ho letto però che se la giornata lavorativa è pari a 6 o più ore le ore sarebbero 2 è giusto?
Vi scrivo le mie ore giornaliere e mi dite cosa posso dire al Dirigente, che mi sembra stia un pò facendo orecchie da mercante.
Lunedì 5 ore- di lavoro su 6 previste la prima ora è libera
Martedì 6 ore di lavoro ( ha coperto un'ora sola)
mercoledì 6 ore di lavoro coperto solo un'ora
giovedì 5 ore su 6 la prima ora è libera
venerdì 4 ore di lavoro coperto un' ora sola.
Avanzo qualcosa vero? Mi date anche la legge che la stampo e gliela porto? Grazie mille
farfalla2013- Messaggi : 15
Re: ore per allattamento scuola primaria
up per favore è urgente
Re: ore per allattamento scuola primaria
moderatori mi aiutate??

» Ore allattamento scuola primaria
» RICERCA DI PERSONALE SCUOLA PRIMARIA- Si cerca supplente per coprire un posto vacante in una scuola primaria di Gallarate
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria
» RICERCA DI PERSONALE SCUOLA PRIMARIA- Si cerca supplente per coprire un posto vacante in una scuola primaria di Gallarate
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria