anno di prova e corso di formazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova e corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova e corso di formazione

2 partecipanti

Andare in basso

anno di prova e corso di formazione Empty anno di prova e corso di formazione

Messaggio Da vanilla77 Dom Mag 11, 2014 1:49 pm

Salve, sono stata immessa in ruolo ad aprile di quest'anno nella provincia di Reggio Calabria su sostegno (ad 02) con nomina retrodatata a settembre 2013, e sto insegnando con contratto sino al 30/06 da settembre, nella medesima cdc nella provincia di Cuneo. Purtroppo per una serie di disguidi non ho fatto domanda per sostenere qui e ora l'anno di prova (come avrei potuto), e non so se sono ancora in tempo per essere inserita nei corsi di formazione (inizieranno il 19 maggio). Vorrei però chiedervi...potrei cmq fare valere questo come anno di prova e il corso seguirlo un altr'anno a reggio? In pratica, giuridicamente, l'anno di prova e il corso di formazione sono due cose separate??? Grazie

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso di formazione Empty Re: anno di prova e corso di formazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 11, 2014 6:24 pm

sì, sono due cose separate

io proverei a chiedere all'usp di Cuneo e a quello di Reggio se puoi ancora essere inserita

non sempre è possibile far valere uno senza l'altro

in genere si fa per maternità e altri congedi, ma tu comunque risulti in servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso di formazione Empty Re: anno di prova e corso di formazione

Messaggio Da vanilla77 Mer Mag 14, 2014 4:19 pm

giulia boffa ha scritto:sì, sono due cose separate

io proverei a chiedere all'usp di Cuneo e a quello di Reggio se puoi ancora essere inserita

non sempre è possibile far valere uno senza l'altro

in genere si fa per maternità e altri congedi, ma tu comunque risulti in servizio

ho fatto domanda via pec e mi hanno inserita...farò qui l'anno di prova!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e corso di formazione Empty Re: anno di prova e corso di formazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.