Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato

Andare in basso

Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato Empty Richiesta di consiglio per la compilazione delle graduatorie del provveditorato

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2014 2:34 pm

Salve, poichè ho deciso di fare il ricorso con l' anief come personale docente per l' inserimento dei diplomati magistrale entro l' a.s 2001/2002 io mi sono diplomato nell' a.s 1994/1995 al termine dei quattro anni di studio, per tanto vi chiedo le seguenti informazioni:

1) pagina 2 lettera d nelle ricghe cosa devo scrivere e se devo barrarare la corrispondete colonna alla voce titolo già conseguito

2) pagina 2 sezione b2 e b3 cosa devo scrivere?

3) a pagina 3 b sezione c devo barrare solo scuola primaria o anche scuola dell' infanzia, cioè se mi decido posso ricorrere anche per la scuola dell' infanzia o solo per la primaria ?

4) a pagina 4 dichiarazione titoli valutabili inserisco solo eeee e nei puntini cosa devo scrivere e nel quadro d1 devo barrare la voce diploma magistrale abilitante conseguito dopo tale dicitura in tutti gli altri riquadri a partire dalla voce altro, con votazione, conseguimento presso da, indicare obbligatoriamente...........dall' aa. all' a.a. e se nella sezione d2 devo scrivere qualcosa?

5) pagina 5 sezione d dichiarazione titoli valutabili devo scrivere solo eeee o anche aaaa e nei puntini cosa devo scrivere e in tutta la sezione d2 dichiarazione altri titoli culturali compresa la sezione dichiarazione titoli artistico - professionali cosa devo scrivere ?

6) a pagina 6 sezione dichiarazione titoli di servizio nei quadrati e nei puntini cosa devo scrivere e nella sezione e1 cosa devo scrivere TENENDO PRESENTE CHE NON HO CON ME TUTTI I CONTRATTI E I CERTIFICATI DI SERVIZIO DAL 2006 AD OGGI MA SOLO QUELLI DEGLI A.S 2012/2013 PRIMARIA E INFANZIA E 2013/2014 PRIMARIA ?

7) A pagina sezione f1 e f2 devo segnare qualcosa precisando che mio padre è morto non in servizio il 13 gennaio del 2005 prima ancora di andare in pensione a 58 anni e sette mesi era ausiliario presso l' ospedale psichiatrico di Girifalco ( CZ ) e se posso segnare la sezione q considerato che ho avuto delle sanzioni disciplinari soprattutto la censura ed ho anche rischiato la visita degli ispettori del ministero della pubblica istruzione poi evitata in quanto mi sono dimesso per iscritto e se nella sezione f3 devo scrivere qualcosa ?

a pagina 8 sezione f cosa devo scrivere visto che non rientro in nessuna delle situazioni previste in tutta la pagina?

9) a pagina 10 sezione g barro e scrivo solo le vochi che mi interessano , nella sezione h cosa devo barrare e se la sezione I la devo compilare o no?

10) in tutta la pagina cosa devo scrivere e se devo o no compilare la parte per autorizzare
l' amministrazione scolastica ?

Devo datare e firmare tutti i fogli otre a quelli che devo scrivere? Chiedo scusa all' anief ed ad orizzontescuola.it se non potevo citare il nome del sindacato e chiedo ai moderatori del forum di orizzontescuola.it e a tutto lo staff del sito di orizzontescuola.it se lo ritengono opportuno di rimuovere il nome del sindacato

Fatemi sapere.

Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.