problema cedolini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema cedolini

5 partecipanti

Andare in basso

problema cedolini Empty problema cedolini

Messaggio Da stellina75 Dom Apr 17, 2011 1:49 pm

salve a tutti ho bisogno di alcuni consigli. Ad ottobre ho preso una supplenza su maternita' pero' a causa di alcuni disguidi gli stipendi di ottobre - novembre - dicembre li ho ricevuti solo a gennaio. nel frattempo a dicembro ho preso un'altra supplenza fino al 30 giugno, ma non ho mai preso servizio perche' anche io sono in maternita' quindi essendo molto occupata con il bambino inizialmente non mi sono preoccupata mai di chiamare la rpima scuola in cui ho avuto la supplenza di ottobre - novembre per chiedere i cedolini . a gennaio quando una mia collega mi ha detto di iscrivermi a stipendipa. tesoro. it per visualizzare cedoli, ecc. ho chiamato la scuoola per avere i codici "ID" per l'iscrizione ma ormai loro il cartaceo non l'avevano e online non mi potevano visualizzare nulla, e mi hanno consigliato di fare la stessa richiesta presso la nuova istituzione scolastica in cui avevo la supllenza da dicembre a giugno sono mesi che cerco di contasttare il tesoro, sia telefonicammente che visa mail, fax, posta ma nessuno mi risponde. Quindi io non so nulla dei miei stipendi, non so se sono giusti, se manca qualcosa, se mi è stato dato dipiù, anche perche non mi è stato accreditato uno stipendio . Io lavoro da 6 mesi ma mi sono stati accreditati solo 5 stipendi ed io non solo qual è quello che mi manca. Come posso fare? A chi mi posso rivolgere?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

problema cedolini Empty Re: problema cedolini

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 17, 2011 4:59 pm

purtroppo l'unico che può darti una risposta certa è il Tesoro, attaccati al telefono oppure vai di persona appena puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema cedolini Empty Re: problema cedolini

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 17, 2011 5:10 pm

non c'è più bisogno di andare al tesoro (che di fatto non esiste più nelle sue funzioni, sostituito dalla ragioneria territoriale di stato)
devi solo iscriverti al portale degli stipendi, ma non avendo i cedolini per trascrivere l'ID, può farlo solo la scuola di servizio in cui hai il contratto fino al 30 giugno.

il consiglio che ti hanno dato è corretto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema cedolini Empty Re: problema cedolini

Messaggio Da fra65 Sab Giu 25, 2011 12:52 am

lallaorizzonte ha scritto:non c'è più bisogno di andare al tesoro (che di fatto non esiste più nelle sue funzioni, sostituito dalla ragioneria territoriale di stato)
devi solo iscriverti al portale degli stipendi, ma non avendo i cedolini per trascrivere l'ID, può farlo solo la scuola di servizio in cui hai il contratto fino al 30 giugno.

il consiglio che ti hanno dato è corretto

Ma a me la scuola ha detto che lo dcevo fare io recandomi al Tesoro!!!! Insomma che devo fare?? Grazie Lalla!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

problema cedolini Empty Re: problema cedolini

Messaggio Da Dec Sab Giu 25, 2011 12:58 am

E' successo ad una mia collega che, non fidandosi troppo della segreteria scolastica, ha preferito andare alla Ragioneria Territoriale dello Stato e le hanno detto che possono farlo anche loro. Insomma entrambe le strade dovrebbero andare bene: se la scuola ti ha risposto così, prova con il Tesoro e magari trovi una persona più competente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema cedolini Empty Re: problema cedolini

Messaggio Da fra65 Sab Giu 25, 2011 2:55 am

Dec ha scritto:E' successo ad una mia collega che, non fidandosi troppo della segreteria scolastica, ha preferito andare alla Ragioneria Territoriale dello Stato e le hanno detto che possono farlo anche loro. Insomma entrambe le strade dovrebbero andare bene: se la scuola ti ha risposto così, prova con il Tesoro e magari trovi una persona più competente.

Grazie per avermi risposto! Ho letto gli altri topic sull'alrogmento che ci sono sulforum, mi sono accorta dopo che ce ne erano altri ed ho visto che ci sono varie soluzioni per risolvere la cosa....! Grazie ancora!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

problema cedolini Empty Re: problema cedolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.