PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

4 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Empty PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

Messaggio Da MaestraStefy Gio Mag 15, 2014 7:04 pm

Ciao a tutti! Per ritornare alla mia provincia di appartenenza quest'anno ho presentato sia domanda di trasferimento infanzia che passaggio di ruolo alla primaria. In entrambe le domande ho inserito sia le scuole della mia città che quelle di altri paesi limitrofi.
Con mia grande gioia oggi ho saputo di essere rientrata - con i trasferimenti della scuola dell'infanzia - proprio nella mia città!
Ora però ho dei dubbi in vista delle mobilità della primaria previste per il 27 maggio: so che il passaggio di ruolo prevale sul trasferimento e, qualora già disposto, lo annulla.
Quindi cosa succederebbe se avessi il passaggio di ruolo ma in un altro paese della provincia (quando invece per l'infanzia sono proprio nel mio comune di residenza)?
Potrei rifiutare o dovrei eventualmente passare alla primaria e presentare domanda di assegnazione provvisoria?
... e pensare che per 5 anni non si è mosso mai niente e quest'anno ho solo l'imbarazzo della scelta! Quando troppo e quando niente...

Grazie a chi mi risponderà e xxx per tutti
Stefania

MaestraStefy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12
Località : MT

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Empty Re: PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 15, 2014 7:48 pm

Se ottieni il passaggio il trasferimentio verrà annullato!
Non so se sia poossibile rinunciare al passaggio per mantenere il trasferimento ottenuto!
La rinuncia al trasferimento non è generalmente consentita se non per gravi motivi sopravvenuti debitamente comprovati a condizione che il posto di provenienza sia rimasto vacante e che la rinuncia non incida negativamente sulle operazioni relative alla gestione dell'organico di fatto. Non so se queste disposizioni siano valide anche nel tuo caso che è un pochino più complesso. Aspettiamo il parere di Lalla o di chi ha maggiori informazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Empty Re: PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

Messaggio Da MaestraStefy Gio Mag 15, 2014 8:46 pm

Grazie per la risposta, Giovanna! E' proprio quello che temo... Non credo che terranno in considerazione il comune di ricongiungimento, giusto? Mannaggia!!!
Dovrò continuare a fare domanda di assegnazione per l'eternità! XD
Spero in altre risposte...

MaestraStefy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12
Località : MT

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Empty Re: PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:20 am

in questo caso avresti dovuto fermarti alla richiesta di trasferimento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Empty Re: PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

Messaggio Da MaestraStefy Ven Mag 16, 2014 4:22 pm

Sì, ad oggi (conoscendo gli esiti del trasferimento) sarebbe stata la cosa più giusta da fare, ma nel momento in cui ho presentato le domande ho cercato di aprirmi più strade possibili in vista di un'eventuale necessità di presentare domanda di assegnazione provvisoria (perché sul provinciale avrei avuto più possibilità che sull'interprovinciale). Il senno di poi, però, in questo caso è inutile.
Grazie comunque per le vostre risposte

MaestraStefy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12
Località : MT

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Empty Re: PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

Messaggio Da luc Gio Mag 29, 2014 12:21 pm

Salve a tutti, mi è appena successa una cosa incredibile...Ho presentato domanda di trasferimento per la scuola dell'infanzia e domanda di passaggio di ruolo per la scuola secondaria. Oggi, tramite la mia scuola, ricevo comunicazione dal provveditorato che la domanda di passaggio non verrà presa in considerazione perché ho ottenuto il trasferimento nella mia classe di titolarità, è mai possibile una cosa del genere? il passaggio non prevale sul trasferimento? Provo a chiamare il funzionario interessato ma non risponde nessuno...voi cosa mi consigliate di fare? Grazie

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo. Empty Re: PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.