Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

4 partecipanti

Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da blue-sky Mer Apr 20, 2011 10:12 am

Dal prossimo anno occorrerà redigere il PEI tenendo conto della classificazione ICF? l'USR Piemonte ha già organizzato corsi per formare i docenti di ruolo e non di ruolo: chi non ha preso parte ad uno di essi come farà? Voi sapete qualcosa al riguardo?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da ondivago Ven Giu 10, 2011 11:54 am

chi sa rispondere?

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da sinella Sab Giu 11, 2011 4:20 pm

Ho seguito un corso a Foggia presso l'Istituto Pacinotti. Sul sito troverai materiali utili lasciati dai relatori.
Ciao
sinella
sinella

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da titifra Sab Giu 11, 2011 4:24 pm

sinella ha scritto:Ho seguito un corso a Foggia presso l'Istituto Pacinotti. Sul sito troverai materiali utili lasciati dai relatori.
Ciao
Questo?
http://www.pacinotti.info/
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da titifra Sab Giu 11, 2011 4:26 pm

titifra ha scritto:
sinella ha scritto:Ho seguito un corso a Foggia presso l'Istituto Pacinotti. Sul sito troverai materiali utili lasciati dai relatori.
Ciao
Questo?
http://www.pacinotti.info/
Impossibile visualizzare la pagina...
http://www.pacinotti.info/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=175&Itemid=122
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da titifra Sab Giu 11, 2011 4:27 pm

blue-sky ha scritto:Dal prossimo anno occorrerà redigere il PEI tenendo conto della classificazione ICF? l'USR Piemonte ha già organizzato corsi per formare i docenti di ruolo e non di ruolo: chi non ha preso parte ad uno di essi come farà? Voi sapete qualcosa al riguardo?
Up
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da sinella Sab Giu 11, 2011 4:34 pm

Ho notato che non si apre. Comunque posso dirti che i relatori erano formatori della Erickson. La dott.ssa Garettini e la dott.ssa Boninelli. Sui loro siti puoi trovare informazioni. Il sito della Boninelli è http://unmomentostopensando.blogspot.com/
in sintesi è stato pubblicato un manuale che associa a tutti i codici ICDH nuovi codici dell'ICF, per cui sarà possibile comprendere meglio quanto ogni codice indica e poi compilare i nuovi modelli.
Sarà possibile acquistare anche modelli predefiniti e completi a costi molto accessibili e con risparmio di lavoro.
Spero di essere stata utile.
ciao
sinella
sinella

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da titifra Sab Giu 11, 2011 4:37 pm

sinella ha scritto:Ho notato che non si apre. Comunque posso dirti che i relatori erano formatori della Erickson. La dott.ssa Garettini e la dott.ssa Boninelli. Sui loro siti puoi trovare informazioni. Il sito della Boninelli è www.unmomentostopensando.it
in sintesi è stato pubblicato un manuale che associa a tutti i codici ICDH nuovi codici dell'ICF, per cui sarà possibile comprendere meglio quanto ogni codice indica e poi compilare i nuovi modelli.
Sarà possibile acquistare anche modelli predefiniti e completi a costi molto accessibili e con risparmio di lavoro.
Spero di essere stata utile.
ciao
Grazie... Non ho mai lavorato sul sos ma ho la specializzazione...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da sinella Sab Giu 11, 2011 4:44 pm

Questo è stato il mio primo anno di insegnamento sul sostegno, anzi direi meglio di insegnamento!
Credo che la partecipazione a questi corsi mi abbia aiutata a orientarmi nella giungla della burocrazia e delle carte e moduli da compilare.
Ho dovuto redigere per ben due volte il PDF perchè la scuola ha cambiato i modelli in itinere!!!
Roba da matti!
sinella
sinella

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da ondivago Mer Mag 30, 2012 10:34 am

in cosa consiste questo corso in sintesi??? bisogna farlo????

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF? Empty Re: Chi di voi ha seguito un corso sull'ICF?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.