GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Empty GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio

Messaggio Da ire.gasparini Mar Mag 20, 2014 12:09 pm

Venerdì sera ho ricevuto la mail da istanze in line che mi invitava a inoltrare di nuovo la domanda perché non era andata a buon fine. Nel farlo ho revisionato la domanda e mi sono accorta di un errore nell'indirizzo della scuola dove al momento ho l'incarico fino al 30 giugno. Ho pensato fosse possibile modificare, dal momento che i pulsanti erano attivi, così ho eliminato il servizio precedentemente inserito e ho compilato tutto per inserirlo corretto. Purtroppo al momento della conferma mi è comparso il messaggio di errore e ho dovuto procedere all'inoltro senza inserire il servizio di quest'anno. Cosa posso fare? È possibile rimediare all'errore? Grazie

ire.gasparini

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio Empty Re: GAE errore nella compilazione dei titoli di servizio

Messaggio Da Dec Mer Mag 21, 2014 3:38 am

Direi proprio di no. Messaggio di errore o no, io avrei passato la notte in piedi pur di fare l'inoltro corretto. Rimarrai con 12 punti in meno fino al 2017, quando potrai dichiarare di nuovo questo servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.