Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto?

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Empty Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto?

Messaggio Da marlena.fred Gio Mag 22, 2014 1:55 pm

Buongiorno a tutti,
sono una precaria scuola primaria e l'anno scorso ho lavorato con incarico annuale da settembre a giugno.
Non avendo ancora ricevuto nemmeno un centesimo per le ferie non godute relative all'a.s. 2012-2013 e avendo usufruito di soli 4 giorni, stamattina ho chiamato in segreteria e mi è stato detto che,come successo a molti altri, non ne ho diritto perchè sono stata in ferie nei giorni di sospensione delle lezioni (compresi i giorni di giugno in cui non erano previste attività).
Quindi praticamente i giorni li ho finiti senza saperlo perchè è come se fossi stata messa in ferie d'ufficio.

Ho perciò richiesto un certificato di servizio che attestasse i giorni in cui sono stata in ferie ed ho contattato il sindacato al quale sono iscritta.

Mi è stato consigliato di fare un ricorso perchè tutto ciò non è "legale" ma io vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avviato il ricorso,magari da più tempo,e se finora ha ottenuto qualcosa.

GRAZIE A CHI RISPONDERA'
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Empty Re: Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto?

Messaggio Da 2012cavallino Gio Mag 22, 2014 5:57 pm

io mi sto interessando a questo. Nei prossimi giorni richiederò un certificato che attesti l'assegnazione d'ufficio delle ferie.
Non so se chiedere un semplice certificato di servizio o qualcosa di specifico. Quando ricevi risposta dalla tua scuola ci dici cosa ti hanno consegnato? (solo il servizio prestato o anche le date delle ferie fruite).

p.s.: non c'è nessun moderatore che ci suggerisce qualcosa in merito?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Empty Re: Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto?

Messaggio Da marlena.fred Gio Mag 22, 2014 6:00 pm

ti copio e incollo quello che ti ho risposto sull'altro post perchè non so se l'hai letto

Io ho telefonato proprio poco fa alla scuola dove ho lavorato l'anno scorso e a proposito del certificato di servizio mi è stato detto che la scuola non è più tenuta a rilasciarli ma avrei potuto chiedere , tramite mail, il rilascio di un certificato relativo solo ai periodi di ferie presi.
Così ho subito inviato la mail e spero che rispondano al più presto anche perchè martedì ho appuntamento con l'avvocato del sindacato per il ricorso!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto? Empty Re: Ricorso con sindacato per ottenere retribuzione ferie non godute:chi l'ha fatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.