Ast. facoltativa ed esami di stato???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ast. facoltativa ed esami di stato????

Andare in basso

Ast. facoltativa ed esami di stato???? Empty Ast. facoltativa ed esami di stato????

Messaggio Da La Pinuccia Ven Mag 23, 2014 9:13 am

Buongiorno, non so cosa devo fare! Sono assunta (II grado) fino al 30/6 su sostego. Ho preso astensione facoltativa dal primo giorno di scuola fino al 6/6 avendo 2 figli. La mia domanda è : se rientro il 9/6 devo partecipare agli scutini? oppure nominano il mio sostituto che conosce gli alunni dall'inizio? Inoltre un ragazzo è in V e se rientro devo partecipare agli esami di stato?
Aiuto cosa faccio???

La Pinuccia

Torna in alto Andare in basso

Ast. facoltativa ed esami di stato???? Empty Re: Ast. facoltativa ed esami di stato????

Messaggio Da fradacla Sab Mag 24, 2014 9:33 pm

Per primo giorno di scuola intendi il 1 settembre? Come può essere, se l'astensione facoltativa è al massimo di sei mesi?

fradacla
Moderatore
Moderatore

Ast. facoltativa ed esami di stato???? Empty Re: Ast. facoltativa ed esami di stato????

Messaggio Da La Pinuccia Dom Mag 25, 2014 8:35 pm

Ho inozoato il 20 settembre e ho 2 figli gemelli :-)

La Pinuccia

Messaggio Da La Pinuccia Dom Mag 25, 2014 8:57 pm

Nessuno mi aiuta .....

La Pinuccia

Messaggio Da Dec Lun Mag 26, 2014 1:03 am

Gli scrutini e gli esami spettano al supplente, se accetta. Tu rimani a disposizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da peach79 Mer Mag 28, 2014 6:02 pm

se il supplente su sostegno non dovesse accettare di fare l'assistenza agli esami di stato e lo chiedessero a me posso usufruire delle ore di allattamento durante le prove scritte? la prova tecnico-pratica dura otto ore...
peach79
peach79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato