Soglia massima assenze quinto anno superiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Possibilità di insegnamento tramite MAD
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeOggi alle 12:51 am Da Fisk

» Valutazione classi terminali e non
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeOggi alle 12:44 am Da angyrm

» Permesso non retribuito e pagamento
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeOggi alle 12:40 am Da G90

» Domenica di mezzo
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da milla 2

» Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate.
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeOggi alle 12:17 am Da Stefania Biancani

» Anno di prova
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeOggi alle 12:11 am Da Antonella87_

» richiesta documentazione titoli dichiarati
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeIeri alle 11:45 pm Da Ing#31#

» RICOSTRUZIONE CARRIERA MAI FATTA
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeIeri alle 11:30 pm Da pupona

» Ma è normale?
Soglia massima assenze quinto anno superiore Icon_minitimeIeri alle 10:54 pm Da simon80

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Soglia massima assenze quinto anno superiore

Andare in basso

Soglia massima assenze quinto anno superiore Empty Soglia massima assenze quinto anno superiore

Messaggio Da Silvia95 Ven Mag 30, 2014 7:37 pm

Salve,frequento il quinto anno del liceo scientifico e debbo porvi una domanda riguardo il tetto massimo delle assenze.
Nel POF della mia scuola vi è scritto che "Il Consiglio di Istituto, su proposta del Collegio dei docenti, ha approvato il calendario scolastico 2013/14 che prevede n° 207 giorni effettivi di lezione".
Dal momento che per essere ammessi all'esame "è richiesta la frequenza di almeno 3/4 dell’orario annuale personalizzato",io che fino ad oggi 30 maggio 2014 ho effettuato 181 ORE di ASSENZA e 158 GIORNI di PRESENZA,rientro nei termini sovracitati o no?
Grazie in anticipo,Silvia

Silvia95

Torna in alto Andare in basso