Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione

Andare in basso

Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Empty Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 03, 2014 9:42 am

Buongiorno, sono iscritta nelle gae di IV fascia con l'abilitazione alla primaria conseguita attraverso la laurea in scienze della formazione primaria, mi sono iscritta all'universitá nell'anno accademico 2009/2010 e nell'anno accasemico 2010/2011 mi sono laureata, ho avuto l'abbreviazione di corso per il riconoscimento degli esami sostenuti in precedenti lauree.
Nel settembre 2011 mi sono iscritta al II indirizzo(infanzia) e ho conseguito la laurea nel giugno 2012.

Ho letto quanto segue nella guida di Lalla:

Laurea in Scienze della formazione primaria (quadriennale)
Indicare l'opzione con 6 punti/60 punti (non è possibile indicare 72 punti, in quanto non si è ancora concluso il primo corso di Laurea a cicolo unico quinquennale, LM85bis, istituito nell'a.a. 2011/12).
Indicare necessariamente il periodo di durata legale del corso, che decorre dalla data di iscrizione.

Per coloro che sono stati ammessi alla frequenza ad anni successivi al primo, retrodatare all'anno accademico che corrisponderebbe al primo anno.

Nel mio caso come faccio a retrodatare all'anno accademico che corrisponderebbe al primo se la mia é la II abilitazione?
Se dovessi retrodatare al primo anno dovrei andare al 2008/2009 ma poi si andrebbe ad accavallare con il primo indirizzo (primaria) , cosa devo scrivere quindi in durata legale del corso?
Altro dilemma, quanti punti devo segnare 6 o 60?

Grazie



fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Empty Re: Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione

Messaggio Da fratucc81 Ven Giu 06, 2014 11:34 pm

Up

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Empty Re: Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione

Messaggio Da fratucc81 Mar Giu 10, 2014 10:24 am

Qualcuno puó aiutarmi?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione Empty Re: Laurea in scienze della formazione primaria-iscrizione in II fascia per la II abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.