GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?

Andare in basso

GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Empty GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?

Messaggio Da mathematico Mar Giu 03, 2014 6:08 pm

Salve Lalla o qualche altro moderatore, al momento dell'uscita delle GE posso fare reclamo dell'attribuzione di due punti in più nel lontano 2000 avendomi valutato un servizio non specifico nella 48a (matematica appliacata), mentre era una nomina su 49a (matematica e fisica) ma all'epoca mi dissero che la nomina sulla 49a potevo farla valere su qualunque cdc dell ambito disciplinare.... (a parte che non ho mai insegnato fisica ed era solo matematica!)

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più? Empty Re: GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?

Messaggio Da mathematico Mar Giu 03, 2014 8:03 pm

Purtroppo l'attesa delle GAE ci porta a pensare tante cose.... Non ricordo il punteggio pregresso come è stato valutato ne tanto meno riesco a calcolarlo. Non vorrei rovinare tutto. Posso reclamare per farmi controllare il punteggio?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.