Valutazione Servizio Paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione Servizio Paritarie

Andare in basso

Valutazione Servizio Paritarie Empty Valutazione Servizio Paritarie

Messaggio Da giuservi Ven Apr 29, 2011 12:48 am

è giusto secondo voi valutare un servizio di circa tre anni effettuato come profilo GA in una scuola dell'infanzia paritaria?
considerando che il profilo nelle scuole dell'infanzia statali non esiste o non è previsto e che gli USR dicono di non aver autorizzato le scuole paritarie a questo profilo.
in occasione dell'ultima tornata di terza fascia si sono avvalsi di dirigenti compiacenti è hanno valuatato i servizi forti del fatto che nel DM si prevedeva la valutazione del servizio addirittura valutato per intero.
adesso in prima fascia valuatano le commissioni e si spera che usino il buon senso indagando seriamente su questi episodi.
i supplenti guardarobieri delle scuole statali si girano le provincie in lungo e in largo per fare qualche supplenza, i furbi di turno invece complottano con i padroni amici di qualche paritaria sotto casa (sappiamo tutti che assumono per chiamata diretta e senza graduatorie) e maturano servizi tali che poi balzano in vetta a qualsiasi graduatoria provinciale statale.
chi ha dei riferimenti normativi e/o sentenze di tribunali vari sappia che sono elementi utili per evitare che queste furbate vadano avanti indisturbate.
grazie
giuservi
giuservi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.02.11
Località : Scalea

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.