Termine ultimo per convocazione esami di Stato Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Termine ultimo per convocazione esami di Stato

Andare in basso

Termine ultimo per convocazione esami di Stato Empty Termine ultimo per convocazione esami di Stato

Messaggio Da Cherrylu Mar 10 Giu - 10:34

Salve,

Volevo sapere il termine ultimo per la convocazione come membro della commissione per l'esame di maturità (intendo come sostituto di un interno che all'ultimo momento presenta certificato di malattia o simili).
Io ho presentato la messa a disposizione come previsto dalla normativa ma la materia che insegno quest'anno non è esterna in nessuna scuola.
Tuttavia, come dicevo sopra, potrei essere convocata per sostituire eventualmente una delle colleghe dell'Istituto dove insegno o di altre scuole.

Visto che sto studiando per il tfa, ho un bimbo che a luglio non va più a scuola e non so a chi affidarlo, voli da prenotare per scendere dai nonni e quant'altro, volevo gentilmente sapere fino a quando devo considerarmi vincolata a quest'attesa....

Grazie
Cherrylu
Cherrylu

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per convocazione esami di Stato Empty Re: Termine ultimo per convocazione esami di Stato

Messaggio Da Cherrylu Mar 10 Giu - 10:43

Posso convocarmi anche ad esami iniziati o non oltre la plenaria?
Cherrylu
Cherrylu

Termine ultimo per convocazione esami di Stato Empty Re: Termine ultimo per convocazione esami di Stato

Messaggio Da lepi Mar 10 Giu - 11:02

Puoi essere convocata anche dopo la plenaria del 16 giugno, anche con glli esami in corso.

lepi

Messaggio Da Cherrylu Mar 10 Giu - 11:49

lepi ha scritto:Puoi essere convocata anche dopo la plenaria del 16 giugno, anche con glli esami in corso.

Benissimo -___________-

Grazie per l'info!

Sono pure 'in ballo' coi corsi di recupero nella mia scuola...ma per quello so che verrei esonerata se convocata per gli esami di Stato
Cherrylu
Cherrylu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato