certificazioni linguistiche e altri attestati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificazioni linguistiche e altri attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificazioni linguistiche e altri attestati

5 partecipanti

Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da daniela85 Mer Giu 11, 2014 11:12 am

Gentili sto compilando il modulo per il primo inserimento nella graduatoria di istituto di terza fascia. Precisamente non so se e dove posso inserire il

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE IN EDUCATORE ED ASSISTENTE PER L'INFANZIA sostenuto alla salerno formazione e finanziato dal provveditorato (il direttore di tale centro mi disse che mi avrebbero conteggiato 0,50 alla domanda di ammissione in graduatoria terza fascia)

Certificazione T.O.E.F.L. iBt B1 - THRESHOLD conseguito presso il British Institutes di Napoli con votazione di 85/100

Proprio oggi il Miur ha dato dei chiarimenti sulle Certificazioni linguistiche dicendo: " Sono valide quelle rilasciate da Enti certificatori. Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo sono valutabili limitatamente al livello B2." quindi poichè la mia non è una certificazione di Ateneo potrebbe valere?

daniela85

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty Re: certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da Massimo Borsero Mer Giu 11, 2014 11:16 am

L'elenco degli enti certificatori per la lingue validi è qui: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/dg-affari-internazionali/enti_certificatori_lingue_straniere

ETS non vi figura. Inoltre sarebbe un B1*, che è meno della soglia minima di B2.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty Re: certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 11, 2014 2:38 pm

Abbiamo detto che la laurea in lingue non vale come certificazione linguistica, ma cosa sono le certificazioni rilasciate dai centri linguistici d'ateneo?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty Re: certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da daniela85 Mer Giu 11, 2014 3:38 pm

Prendo ad esempio Napoli e la federico II che organizza corsi linguistici cn rilascio di certificazione. penso che siano quelli che fanno capo ad un'università.

daniela85

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty Re: certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 11, 2014 4:40 pm

Capito, allora non ce l'ho!! Grazie mille!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty Re: certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da almodena Mer Giu 11, 2014 5:51 pm

Il diploma magistrale può essere inserito in III fascia ? non come abilitante. Dove va inserito, tra altri titoli..?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty Re: certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da iris88 Mer Giu 11, 2014 6:22 pm

Salve a tutti!Ho conseguito la certificazione eipass presso un associazione presente nell'università. Ora nel modello A1, alla voce "presso" devo scrivere anche il nome dell'associazione o solo l'università?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

certificazioni linguistiche e altri attestati Empty Re: certificazioni linguistiche e altri attestati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.