x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

Messaggio Da Fiorenza73 Sab Apr 30, 2011 7:48 pm

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia. Quest'anno ho deciso di chiedere l'assegnazione provvisoria usufruendo della precedenza per mio figlio che ha due anni; nel caso sia accolta, dovrei ripresentare domanda ogni anno oppure la domanda che presento quest'anno è valida per tre anni?

Fiorenza73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty Re: x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 30, 2011 8:07 pm

ogni anno finché non ottieni il trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty Re: x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

Messaggio Da Fiorenza73 Sab Apr 30, 2011 8:26 pm

giulia boffa ha scritto:ogni anno finché non ottieni il trasferimento
ti ringrazio, lo supponevo...però guarda il punto 2. PRESUPPOSTI PER FRUIRE DELL’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA di quest'articolo http://www.grnet.it/news/95-news/1189-il-trasferimento-per-ricongiungimento-al-figlio-minore-vacilla-la-tesi-contraria-dellamministrazione-e-del-consiglio-di-stato.html, parla di una durata estensibile anche ai quattro anni di età, ovviamente penso al caso in cui non mi sia concesso immediatamente il trasferimento...che ne pensi?



Fiorenza73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty Re: x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 30, 2011 10:27 pm

non riesco a leggere il documento, comunque non confondere trasferimento con assegnazione provvisoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty Re: x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

Messaggio Da Fiorenza73 Dom Mag 01, 2011 3:11 pm

Cercherò di porre un esempio pratico: quest'anno mio figlio ha compiuto due anni a gennaio, quindi non ci sono dubbi nel rientrare nella precedenza; siccome la domanda deve essere rinnovata ogni anno, il prossimo anno volendo ripresentare domanda di assegnazione provvisoria (magari perché non so quale sarà la definitiva sede di mio marito), potrò usufruire della precedenza anche se mio figlio avrà già compiuto tre anni a gennaio?

Fiorenza73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty Toc, toc, chi lo sa?

Messaggio Da Fiorenza73 Mar Mag 03, 2011 2:34 pm

Per le precedenze nelle assegnazione provvisorie, secondo l'art. 8 punto i del CCNI "Sono presi in considerazione i figli che compiono i tre anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il movimento." Quindi se resta tutto inalterato, quando mio figlio compirà tre anni a gennaio posso richiedere l'assegnazione provvisoria con precedenza per figlio di età inferiore a tre anni a luglio?

Fiorenza73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty Re: x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

Messaggio Da pipo26 Mar Mag 03, 2011 3:17 pm

ma il compimento dei tre anni non è l'ultimo anno in cui chiedere assegnazione provvisoria. mi spiego meglio se tuo figlio compie tre anni a gennaio non è questo l'ultimo anno che puoi chiedere assegnazione provvisoria. Sai interessa anche a me perchè ho una figlia che compie tre anni il primo gennaio 2012.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria Empty Re: x Giulia o Lalla: durata assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.