Domanda generale facile facile. Grazie! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda generale facile facile. Grazie! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda generale facile facile. Grazie!

Andare in basso

Domanda generale facile facile. Grazie! Empty Domanda generale facile facile. Grazie!

Messaggio Da ciaoprof Gio Giu 12, 2014 5:12 pm

Per varie ragioni ho iniziato oggi a compilare la mia domanda per le G.I.
Vorrei solo sapere se chi è iscritto in III o IV fascia delle GaE per una determinata CDC deve fare domanda anche alla II fascia delle G.I per la stessa CDC.
Lo chiedo perché, sicuramente su consiglio, al vecchio aggiornamento ho fatto domanda ad entrambe (sia GaE e GI) per la stessa CDC.
Se non ha senso, evito lo spreco di carta ed energie. Se ha senso confermatemelo.
Grazie.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.