Dove reperire i CUD? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove reperire i CUD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove reperire i CUD?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove reperire i CUD? Empty Dove reperire i CUD?

Messaggio Da clarissa Dom Mag 01, 2011 4:48 pm

Ciao a tutti. Chiedo il vostro aiuto sui CUD che non ho ricevuto. Nel 2010 ho avuto due supplenze (una dal 04/05 al 13/06 e la seconda dal 22/11 al 21/12). Nel corso della prima supplenza (su maternità) sono entrata a mia volta in interdizione anticipata per complicazioni della gravidanza, per la seconda ero in obbligatoria. Le due scuole mi hanno detto che il CUD dovrei averlo dal Tesoro. Ho cercato di iscrivermi per la prima volta al portale stipendi PA ma non avendo i cedolini relativi a questi due periodi ho cercato di usarne altri del 2008 nei quali però manca l'ID... Come posso fare? Posso andare direttamente qui a Roma in via Parboni, domattina, o è qualcosa che si fa on-line? E il CUD dovrebbe essere unico, non due, giusto? Altra domanda: devo reperire anche il CUD dell'INPS visto che ho percepito l'indennità di maternità fuori nomina per qualche mese (non però la disoccupazione)? E posso farlo on line? Grazie.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove reperire i CUD? Empty Re: Dove reperire i CUD?

Messaggio Da fradacla Dom Mag 01, 2011 6:34 pm

clarissa ha scritto:
Le due scuole mi hanno detto che il CUD dovrei averlo dal Tesoro.
Dovrebbero sapere che il Tesoro non manda più nulla di cartaceo.

clarissa ha scritto:
Ho cercato di iscrivermi per la prima volta al portale stipendi PA ma non avendo i cedolini relativi a questi due periodi ho cercato di usarne altri del 2008 nei quali però manca l'ID... Come posso fare?
Altri colleghi che, come te, non avevano ID recenti, hanno risolto rivolgendosi alla scuola di servizio che può entrare nel SIDI (sistema informativo) e accedere alla funzione SPT che consente di vedere i tuoi cedolini più recenti, ricavandone gli ID.
Non so se funziona lo stesso chiedendo all'ultima scuola in cui hai prestato servizio, ma puoi provare domani prima di rivolgerti alla Ragioneria Territoriale di via Parboni.
clarissa ha scritto:
Posso andare direttamente qui a Roma in via Parboni, domattina, o è qualcosa che si fa on-line?
Per la ragioneria territoriale puoi anche usare l'email. Informazioni aggiornate al link.
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/Lazio/Roma/
clarissa ha scritto:
E il CUD dovrebbe essere unico, non due, giusto?
Se per entrambe le supplenze sei stata pagata dal tesoro, sì, unico CUD.
clarissa ha scritto:
Altra domanda: devo reperire anche il CUD dell'INPS visto che ho percepito l'indennità di maternità fuori nomina per qualche mese (non però la disoccupazione)? E posso farlo on line? Grazie.
A questa domanda non so rispondere, ma mi sembra che l'Inps mandi comunque il cartaceo, anche se con molta calma.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove reperire i CUD? Empty Re: Dove reperire i CUD?

Messaggio Da clarissa Dom Mag 01, 2011 10:55 pm

Grazie mille per la risposta, fradacla!
Mi chiedo una cosa: nel 2008 ho lavorato tutto l'anno pagata dal Tesoro ma in nessuno dei cedolini cartacei che ho compare l'ID, la voce è vuota. E' normale? Cosa mi fa sperare che sui cedolini che la scuola visualizza ci sia? E' cambiato qualcosa?
E ancora: i cedolini possono essere visualizzati solo dalla scuola in cui ho prestato servizio o anche da altre?
Grazie di nuovo!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove reperire i CUD? Empty Re: Dove reperire i CUD?

Messaggio Da fradacla Lun Mag 02, 2011 1:09 pm

clarissa ha scritto:Grazie mille per la risposta, fradacla!
Mi chiedo una cosa: nel 2008 ho lavorato tutto l'anno pagata dal Tesoro ma in nessuno dei cedolini cartacei che ho compare l'ID, la voce è vuota. E' normale? Cosa mi fa sperare che sui cedolini che la scuola visualizza ci sia? E' cambiato qualcosa?
E ancora: i cedolini possono essere visualizzati solo dalla scuola in cui ho prestato servizio o anche da altre?
Grazie di nuovo!
Non so rispondere a nessuna delle tue domande, purtroppo.
Però, a rigor di logica, se l'ultima scuola ti dice che non può aiutarti, devi rivolgerti alla Ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove reperire i CUD? Empty Re: Dove reperire i CUD?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.