AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Empty Re: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

Messaggio Da salvia1952 Lun Mag 02, 2011 4:04 pm

amelia1234 ha scritto:Ma non ho capito quando uscirà il decreto si parla di 5 , o 3 o di 2anni.. insomma di blocco della GE ma di congelamento del solo punteggio oppure anche del trasferimento? Cioè se ORA SI SCEGLIE UNA PROVINCIA CI SI PUò MARCIRE DENTRO SENZA Possibilità di andarsene?Oppure tra 2, 3,anni si potrà fare una nuova scelta di sede dove voler e poter insegnare??????

sto seguendo da diverso tempo questo sito anche se mi sono registrata solo oggi, da quello che so io il decreto di aggiornamento delle gae dovrebbe uscire entro fine settimana insieme al decreto legge che dovrebbe stabilire obbligo di almneo tre anni nella stessa provincia, si potrà scegliere solo una e si verrà cancellati da quella vecchia, se si passa di ruolo si dovrà restare almeno 5 anni effettivi nella provincia che ha dato il ruolo senza poter chiedere neppure l'assegnazione, passati gli anni si potrà chiedere il trasferimento, se ci srà posto ce lo daranno se non staremo a marcire nella provincia che ci eravamo scelti anni e anni prima.
Con la riapertura delle gae dovremmo poterci trasferire in una sola provincia ggiornamndo il punteggio, poi che ne sapiamo se fra 2 o 4 anni cambierà qualcosa magari cambiando chi c'è a roma?

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Empty Re: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 4:07 pm

Per capire per quanti anni sarà necessario prestare servizio nella provincia scelta dovremo aspettare il Decreto Legislativo che dovrebbe (il condizonale è d'obbligo) accompagnare il DM di aggiornamento/trasfrerimento. L'ipotesi è cmq quella dei 5 anni di "fermo"...staremo a vedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Empty Re: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 02, 2011 4:25 pm

purtroppo il decreto legge non sarà pubblicato contestualmente al decreto di aggiornamento delle graduatorie

ci si augura possa essere pubblicato prima dei termini di scadenza di presentazione delle domande, ma potrebbe anche essere pubblicato dopo, obbligando di fatto i docenti a scegliere ad occhi chiusi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Empty Re: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

Messaggio Da kettya871 Lun Mag 02, 2011 4:27 pm

quindi entro la fine di questa settimana uscirà l'aggiornamento? Ho capito bene?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Empty Re: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

Messaggio Da charlize Lun Mag 02, 2011 4:28 pm

si, probabilmente giovedì prossimo
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Empty Re: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 02, 2011 4:55 pm

amelia1234 ha scritto:ma io mi RIFERIVO al fatto che anche se uno non prende il ruolo quindi è precario potrà trasferirsi allo scadere dei 2 -3anni oppure potrà solo aggiornare il punteggio??????

l'esperienza ci insegna che possiamo dirti quello che accade oggi, e che è un po' azzardato esprimersi sulla normativa del 2013 o forse del 2014 (a seconda se le graduatorie avranno vigenza biennale o triennale)

credo che la scelta della provincia vada fatta anche con la consapevolezza che la normativa scolastica è sempre oggetto di cambiamenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO? Empty Re: AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.