Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tripisia

diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente Empty
MessaggioTitolo: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyLun Giu 16, 2014 4:11 pm

con il diploma di scuola superiore in tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c laboratorio di tecnica microbiologica posso presentare domanda come terza fascia docente conseguito nel 2001... per favore lalla o qualche moderatore potete darmi una risposta Grazie.
Torna in alto Andare in basso
mariella59

diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente Empty
MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyLun Giu 16, 2014 6:43 pm

[quote:d5e5="tripisia"]con il diploma di scuola superiore in tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c laboratorio di tecnica microbiologica posso presentare domanda come terza fascia docente conseguito nel 2001... per favore lalla o qualche moderatore potete darmi una risposta Grazie.[/quote]
[b]SI PUOI FARLO![/b]
tripisia

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyMar Giu 17, 2014 10:26 am

[quote:b676="mariella59"][quote:b676="tripisia"]con il diploma di scuola superiore in tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c laboratorio di tecnica microbiologica posso presentare domanda come terza fascia docente conseguito nel 2001... per favore lalla o qualche moderatore potete darmi una risposta Grazie.[/quote]
[b]SI PUOI FARLO![/b][/quote]
mariella tu sei sicura che posso farla? non vorrei fare una domanda che non posso fare e avere qualche sanzione penale?
mariella59

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyMar Giu 17, 2014 3:41 pm

la maturità è quinquiennale?se si puoi ..tranquillo
tripisia

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyMar Giu 17, 2014 4:49 pm

[quote:07a2="mariella59"]la maturità è quinquiennale?se si puoi ..tranquillo[/quote]
sì mariella ho il diploma di cinque anni codice classe di concorso cosa devo scrivere?
mariella59

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyMar Giu 17, 2014 5:43 pm

[quote:0e81="tripisia"][quote:0e81="mariella59"]la maturità è quinquiennale?se si puoi ..tranquillo[/quote]
sì mariella ho il diploma di cinque anni codice classe di concorso cosa devo scrivere?[/quote]
C350 LABORATORIO DI TECNICA MICROBIOLOGICA
tripisia

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyMer Giu 18, 2014 7:59 am

[quote:9ad5="mariella59"][quote:9ad5="tripisia"][quote:9ad5="mariella59"]la maturità è quinquiennale?se si puoi ..tranquillo[/quote]
sì mariella ho il diploma di cinque anni codice classe di concorso cosa devo scrivere?[/quote]
C350 LABORATORIO DI TECNICA MICROBIOLOGICA[/quote]
grazie mariella sai come posso trovare le scuole in cui è presente questa classe di concorso a milano ho poco tempo mi potresti aiutare per favore...
mariella59

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyMer Giu 18, 2014 3:38 pm

http://www.guidascuole.it/milano
biologaabilitata

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyVen Giu 20, 2014 5:01 pm

[quote:731b="mariella59"][quote:731b="tripisia"][quote:731b="mariella59"]la maturità è quinquiennale?se si puoi ..tranquillo[/quote]
C350 LABORATORIO DI TECNICA MICROBIOLOGICA[/quote]

Non bisogna avere la laurea per fare domanda in terza fascia docenti?
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyVen Lug 31, 2020 9:41 am

Se uno ha fatto chimico biologico serale (3 anni invece di 5) col massimo dei voti, può farlo?
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptyVen Lug 31, 2020 10:02 am

[quote="sabsettembre"]Se uno ha fatto chimico biologico serale (3 anni invece di 5) col massimo dei voti, può farlo?[/quote]

Credo che a prescindere da questo, chi non ha 24 cfu, abilitaz o precedente inserimento non può farlo, mi confermate?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente EmptySab Ago 01, 2020 3:20 am

Certo, uno di questi tre requisiti è indispensabile per iscriversi nelle Gps.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente   diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente Empty

diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: