Retribuzione in interdizione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Retribuzione in interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Retribuzione in interdizione anticipata

3 partecipanti

Andare in basso

Retribuzione in interdizione anticipata Empty Retribuzione in interdizione anticipata

Messaggio Da Romina73 Gio Giu 19, 2014 7:01 pm

Salve a tutti!!!sono una maestra di sostegno precaria, ho avuto una nomina il 17 febbraio con termine contratto all'11 giugno, a seguito di problemi legati alla mia gravidanza sono stata collocata in interdizione anticipata in data 17 aprile, passerò in obbligatoria il 30 agosto. Ho ricevuto i miei stipendi con regolarità ma mi sono accorta che l'ultimo è inferiore, non so se è normale. Purtroppo non posso neanche visualizzare i miei cedolini perché il sito Noi Pa non mi fa accedere. Insomma cari colleghi la situazione è abbastanza complicata!!grazie a chiunque deciderà di aiutarmi!!

Romina73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione in interdizione anticipata Empty Re: Retribuzione in interdizione anticipata

Messaggio Da Romina73 Gio Giu 19, 2014 7:04 pm

Scusate di nuovo!!!!dimenticavo.....mi toccheranno i famosi 80 euro previsti da Renzi???grazie!!!!

Romina73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione in interdizione anticipata Empty Re: Retribuzione in interdizione anticipata

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 20, 2014 10:57 pm

senza nomina l'indennità è pagata all'80%

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione in interdizione anticipata Empty Re: Retribuzione in interdizione anticipata

Messaggio Da Giulietta99 Ven Lug 11, 2014 5:16 pm

giulia boffa ha scritto:senza nomina l'indennità è pagata all'80%


Salve Giulia, incollo qui il quesito che avevo posto qualche tempo fa nel caso tu possa aiutarmi a capirci qualcosa:

sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio dal 18 aprile e sono stata in nomina per una supplenza di sostegno di 25 ore nella scuola dell'infanzia, con varie proroghe, ma senza interruzione dal 9 gennaio sino al 29 giugno.
In segreteria mi è stato detto che avrei ricevuto il 100% dello stipendio fino a quando ero in nomina ma le cifre che ho ricevuto con i cedolini di aprile e maggio sono rispettivamente di 1.162 € lordi (793 € netti) e 703 € lordi (537 € netti), le cifre si riferiscono rispettivamente a un contratto per 17 gg e uno per 27 gg di servizio, mi sembrano basse in relazione al numero di giorni, in particolare non ho trovato nei cedolini nessuna voce (ritenuta o altro...) che spiegasse tali stipendi.
Al contrario lo stipendio di giugno riporta una cifra che pare regolare, cosa può essere successo? Avranno fatto confusione in segreteria?
Mi conviene chiamare il Mef per capirci qualcosa?

Grazie a chi potrà rispondermi :-)

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione in interdizione anticipata Empty Re: Retribuzione in interdizione anticipata

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 5:19 pm

chiama il mef, c'è un errore secondo me
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione in interdizione anticipata Empty Re: Retribuzione in interdizione anticipata

Messaggio Da Giulietta99 Sab Lug 12, 2014 4:38 pm

giulia boffa ha scritto:chiama il mef, c'è un errore secondo me

Giulia grazie per la risposta, nel mentre ieri ho risentito la segreteria e loro mi dicono che l'accredito che ho ricevuto a giugno non può certo essere lo stipendio di giugno quindi forse potrebbe trattarsi di quello che manca dagli stipendi di aprile e maggio, dicono potrebbe perchè ancora non si riesce a visualizzare (ne loro, ne io) quest'ultimo cedolino di giugno...
Se tra qualche giorno ancora non dovessi vedere il cedolino su Noipa allora chiamerò sicuramente il Mef, grazie ancora :-)

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione in interdizione anticipata Empty Re: Retribuzione in interdizione anticipata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.