GI diversa da GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI diversa da GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI diversa da GaE

2 partecipanti

Andare in basso

GI diversa da GaE Empty GI diversa da GaE

Messaggio Da mar2014 Ven Giu 20, 2014 4:54 am

Salve!
Sono abilitata con Sicsi nella classe A016 e AD03 e iscritta nelle GaE di Arezzo, ma per le GdI ho scelto una provincia diversa.
Premetto che ho già agito così nel triennio scorso e nella provincia delle GdI mi sono iscritta in III fascia per la A016, per l'AD03 e per tutte le altre classi senza abilitazione.
Ho fatto bene oppure per l'A016 e AD03 mi posso iscrivere in II fascia (modA1) ?
...interpretando quel "...docente abilitato ma non incluso in graduatoria ad esaurimento" come se si riferisse solo alla GaE della stessa provincia scelta x le GI.

Per il mio caso ho letto da qualche parte:
Nelle Graduatorie di Istituto, gli aspiranti della I fascia sono inclusi secondo la graduazione derivante dall'automatica trasposizione dell'ordine di scaglione, di punteggio e di precedenza con cui figurano nella corrispondente graduatoria ad esaurimento.
La scelta delle scuole avverrà con modalità telematica. Chi ha diritto all'inserimento in II e/o III fascia per altre classi di concorso, presenterà  per queste ultime domanda in modalità cartacea nella stessa provincia che sceglierà per la I fascia ...(!!!)  (ossia per le graduatorie di istituto si sceglie un'unica provincia per tutte le fasce nelle quali si ha diritto ad accedere).

Scusate se il quesito è diventato contorto nell'esporlo, ma data l'ora...
Grazie

mar2014

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI diversa da GaE Empty Re: GI diversa da GaE

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 20, 2014 7:45 am

se sei nelle GE, compilando il modello B sarai automaticamente inserita nella prima fascia A016 e AD03 della provincia che scegli per le GI

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI diversa da GaE Empty Re: GI diversa da GaE

Messaggio Da mar2014 Ven Giu 20, 2014 7:56 am

Grazie ma...
Il mod B é unico e scegliamo noi la scuola capofila. Io metterò altra provincia rispetto a quella delle GaE. (GaE in Toscana e GI in Campania)

Resta il quesito: quale modello cartaceo compilare, cioé in quale fascia chiedere l'inserimento ADESSO per l'A016 e Ad03?

mar2014

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI diversa da GaE Empty Re: GI diversa da GaE

Messaggio Da mar2014 Ven Giu 20, 2014 8:10 am

Già ho compilato il Mod A/2 mettendoci tutte le classi comprese A016 e AD03, poi ho compilato il Mod A1 per l'A071 in cui mi sono abilitata con Tfa ordinario nel 2012/13.
Se ho sbagliato Per rifare tutto ci vorrà un bel po'....
Lalla aiuto!

mar2014

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI diversa da GaE Empty Re: GI diversa da GaE

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 20, 2014 8:29 am

mar2014 ha scritto:Già ho compilato il Mod A/2 mettendoci tutte le classi comprese A016 e AD03, poi ho compilato il Mod A1 per l'A071 in cui mi sono abilitata con Tfa ordinario nel 2012/13.
Se ho sbagliato Per rifare tutto ci vorrà un bel po'....
Lalla aiuto!

Visto che sei già inserita nelle Graduatorie ad Esaurimento, non serve inserire A016 e AD03 nel modello A2.

Scegli una scuola capolista nella tua provincia campana e invia i modelli cartacei.

Quando compilerai il Modello B, inserisci come capolista la scuola a cui hai spedito i cartacei.

Risulterai inserita nelle scuole che hai scelto:
- in prima fascia per A016 e AD03 (non devi indicare queste classi in nessun modulo, il sistema rileva da solo la presenza in GE)
- in seconda fascia per A071
- in terza fascia per le classi in cui non sei abilitata

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI diversa da GaE Empty Re: GI diversa da GaE

Messaggio Da mar2014 Ven Giu 20, 2014 11:13 am

Grazie A0quarntasette!
Adesso ho capito bene. Prima nella confusione di una notte in bianco non avevo compreso il tuo post. Scusa, farò come dici perché è la cosa più coerente che ho sentito fin ora. Torno ora dalla scuola capofila che mi ha suggerito di inserire A016 e AD03 in II fascia con mod A1... insieme all A071!!! e dicono di inserire anche tutti i titoli di servizio x A071!!!! La cosa è ancora più abberrante, considerato che a dirlo è il segretario preposto alla valutazione delle domande!!!
La tua opinione è decisamente corretta e nn inseriró i titoli di servizio in A1 perché già inseriti in GaE ad Arezzo, giusto? Leggo: imputate una volta sola e ad una sola graduatoria; specifica con valutazione piena OVVERO ALTERNATIVAMENTE ad altra nn specifica...
Ne faró tesoro e soprattutto lo chiarirò con lo scienziato della scuola capofila in modo che nn regali punteggi alla buona...
Sono avvilita dalla superficialità con cui recepiscono le domande... Stamattina ho appurato che la valutazione del triennio precedente è sballata x alcune classi e inesistente per altre....
Scusate lo sfogo.... e grazie ancora A0quaranta7

mar2014

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI diversa da GaE Empty Re: GI diversa da GaE

Messaggio Da mar2014 Ven Giu 20, 2014 11:20 am

Se ci foste voi...

mar2014

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI diversa da GaE Empty Re: GI diversa da GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.