presidente di commissione e malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presidente di commissione e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presidente di commissione e malattia

5 partecipanti

Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty presidente di commissione e malattia

Messaggio Da fabrix66 Sab Giu 21, 2014 3:14 pm

bungiorno a tutti..sono stato nominato presidente di commissione ma mi sono dovuto assentare per motivi di salute..sin dal primo giorno,
ho preso 5 gg.,
sono sufficenti???
o devo prenderne degli altri???
visto che mi avranno già sostituito...
lunedì dovrò rientrare???
oppure no???
nn riesco a trovare la normativa...mi aiutate????

fabrix66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 21, 2014 3:40 pm

fabrix66 ha scritto:bungiorno a tutti..sono stato nominato presidente di commissione ma mi sono dovuto assentare per motivi di salute..sin dal primo giorno,
ho preso 5 gg.,
sono sufficenti???
o devo prenderne degli altri???

visto che mi avranno già sostituito...
lunedì dovrò rientrare???
oppure no???
nn riesco a trovare la normativa...mi aiutate????
Non capisco il senso delle due domande!!
In che senso "sono sufficienti" o "devi prenderne altri" ???
Se per motivi di salute ti sei dovuto assentare e ora stai bene, chiaramente i giorni presi (5) sono stati sufficienti e non ha senso chiederne altri.....a meno che le tue motivazioni siano altre!!!


Ultima modifica di giovanna onnis il Sab Giu 21, 2014 4:00 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da fabrix66 Sab Giu 21, 2014 3:51 pm

la domanda era ben precisa...sto ancora male e volevo sapere semplicemente se i gg.che ho preso erano sufficenti oppure no....le POLEMICHE e le INSINUAZIONI
nn hanno RISPOSTO alla mia domanda..
quindi cara giovanna...
lascia rispondere a chi magari è più ferrato sull'argomento e
riesce a comprendere meglio le domande

fabrix66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 21, 2014 4:15 pm

fabrix66 ha scritto:la domanda era ben precisa...sto ancora male e volevo sapere semplicemente se i gg.che ho preso erano sufficenti oppure no....le POLEMICHE e le INSINUAZIONI
nn hanno RISPOSTO alla mia domanda..
quindi cara giovanna...
lascia rispondere a chi magari è più ferrato sull'argomento e
riesce a comprendere meglio le domande
Chiamale pure polemiche e insinuazioni se ti fa piacere, ma sinceramente continua ad essere poco chiara la tua domanda che posta come la poni tu da spazio a interpretazioni che tu chiami insinuazioini!!
Mi spiace di aver urtato la tua suscettibilità, prova a leggere qui, forse ti può essere utile.
Scusami ancora perchè non era mia intenzione offenderti, ho frainteso la domanda.....bastava, però, essere più chiari, una domanda va letta non dovrebbe essere interpretata!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da gugu Sab Giu 21, 2014 4:20 pm

fabrix66 ha scritto:la domanda era ben precisa...sto ancora male e volevo sapere semplicemente se i gg.che ho preso erano sufficenti oppure no....le POLEMICHE e le INSINUAZIONI
nn hanno RISPOSTO alla mia domanda..
quindi cara giovanna...
lascia rispondere a chi magari è più ferrato sull'argomento e
riesce a comprendere meglio le domande


Scusami ma questo non è un sito di consulenza medica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 21, 2014 4:27 pm

Vedi Fabrix66, Gugu conferma che a fraintendere non sono solo io.......dai ammettilo la tua domanda è posta proprio male, ma male male!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da ayreon Dom Giu 22, 2014 11:45 am

Credo che la domanda iniziale significhi: terminata la malattia devo tornare a fare il presidente oppure, essendo stato via 5 giorni, l'incarico è stato ritirato e quindi mi devo ritenere libero e non devo prendere altri giorni? Da qui la "sufficienza" dei 5 giorni.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 22, 2014 12:01 pm

fabrix66 ha scritto:bungiorno a tutti..sono stato nominato presidente di commissione ma mi sono dovuto assentare per motivi di salute..sin dal primo giorno,
ho preso 5 gg.,
sono sufficenti???
o devo prenderne degli altri???
visto che mi avranno già sostituito...
lunedì dovrò rientrare???
oppure no???
nn riesco a trovare la normativa...mi aiutate????

puoi ritenerti libero. sarai già stato sostituito, non dovrai nè rientrare nè presentare altri certificati medici nel caso lo stato di malattia prosegua

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da fabrix66 Dom Giu 22, 2014 9:27 pm

quoto ayeron...la domanda voleva essere proprio quella....grz

fabrix66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

presidente di commissione e malattia Empty Re: presidente di commissione e malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.