AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto

Andare in basso

AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Empty AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto

Messaggio Da Mela1992 Lun Giu 23, 2014 5:37 pm

Buon pomeriggio,

sono una ragazza universitaria di 22 anni e per la prima volta sarei interessata ad inserirmi nelle graduatorie per il personale ATA.
Sono in possesso di un diploma in Scienze Sociali e da quanto ho capito informandomi potrei accedere a AA E CS. (Amministrazione e Collaboratore Scolastico).


Scrivo in quanto vorrei qualcuno mi spiegasse bene la differenza tra Graduatoria ad Esaurimento e Graduatoria di Istituto e Graduatorie Permanenti.
Penso di aver capito che le Graduatorie ad esaurimento sono rivolte ai Docenti, mentre le Graduatorie di Istituto e graduatorie permanenti al personale Ata.
Posso iscrivermi ad entrambe?? Dove posso ritrovare il bando?


Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una spiegazione.

Mela1992

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Empty Re: AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto

Messaggio Da Ospite Lun Giu 23, 2014 5:51 pm

qui:

http://www.ata.madesi.it/

trovi tutte le informazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Empty Grazie

Messaggio Da Mela1992 Mar Giu 24, 2014 10:23 am

Grazie mille!!

Il tirocinio presso aziende o corsi con attestato con verifica finale ed intermedie effettuati presso l universita vengono valutati in punteggio??
Grazie mille per la sua disponibilita!

Mela1992

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Empty Re: AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2014 10:46 am

no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Empty Re: AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto

Messaggio Da Mela1992 Mar Giu 24, 2014 11:08 am

Essendo diplomata in Scienze Sociali, risulta possibile fare domanda per AT?
Nel link che sopra mi hai gentilmente postato ho letto la seguente suddivisione:

Maturita' classica        non da' l'accesso ad AT
Maturita' magistrale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Diploma di "analista contabile" non da' l'accesso ad AT
Liceo linguistico           non da' l'accesso ad AT

Quello che piu si avvicina al mio titolo e: Tecnico dei servizi sociali ind. generale RRRB
1. Non capisco il significato del codice?
2. Posso dunque propormi per at?

Grazie di cuore per l aiuto e le informazioni

Mela1992

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto Empty Re: AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.