AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
Pagina 1 di 1
AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
Buon pomeriggio,
sono una ragazza universitaria di 22 anni e per la prima volta sarei interessata ad inserirmi nelle graduatorie per il personale ATA.
Sono in possesso di un diploma in Scienze Sociali e da quanto ho capito informandomi potrei accedere a AA E CS. (Amministrazione e Collaboratore Scolastico).
Scrivo in quanto vorrei qualcuno mi spiegasse bene la differenza tra Graduatoria ad Esaurimento e Graduatoria di Istituto e Graduatorie Permanenti.
Penso di aver capito che le Graduatorie ad esaurimento sono rivolte ai Docenti, mentre le Graduatorie di Istituto e graduatorie permanenti al personale Ata.
Posso iscrivermi ad entrambe?? Dove posso ritrovare il bando?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una spiegazione.
sono una ragazza universitaria di 22 anni e per la prima volta sarei interessata ad inserirmi nelle graduatorie per il personale ATA.
Sono in possesso di un diploma in Scienze Sociali e da quanto ho capito informandomi potrei accedere a AA E CS. (Amministrazione e Collaboratore Scolastico).
Scrivo in quanto vorrei qualcuno mi spiegasse bene la differenza tra Graduatoria ad Esaurimento e Graduatoria di Istituto e Graduatorie Permanenti.
Penso di aver capito che le Graduatorie ad esaurimento sono rivolte ai Docenti, mentre le Graduatorie di Istituto e graduatorie permanenti al personale Ata.
Posso iscrivermi ad entrambe?? Dove posso ritrovare il bando?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una spiegazione.
Mela1992- Messaggi : 3
Re: AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
qui:
http://www.ata.madesi.it/
trovi tutte le informazioni
http://www.ata.madesi.it/
trovi tutte le informazioni
Ospite- Ospite
Grazie
Grazie mille!!
Il tirocinio presso aziende o corsi con attestato con verifica finale ed intermedie effettuati presso l universita vengono valutati in punteggio??
Grazie mille per la sua disponibilita!
Il tirocinio presso aziende o corsi con attestato con verifica finale ed intermedie effettuati presso l universita vengono valutati in punteggio??
Grazie mille per la sua disponibilita!
Re: AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
Essendo diplomata in Scienze Sociali, risulta possibile fare domanda per AT?
Nel link che sopra mi hai gentilmente postato ho letto la seguente suddivisione:
Maturita' classica non da' l'accesso ad AT
Maturita' magistrale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Diploma di "analista contabile" non da' l'accesso ad AT
Liceo linguistico non da' l'accesso ad AT
Quello che piu si avvicina al mio titolo e: Tecnico dei servizi sociali ind. generale RRRB
1. Non capisco il significato del codice?
2. Posso dunque propormi per at?
Grazie di cuore per l aiuto e le informazioni
Nel link che sopra mi hai gentilmente postato ho letto la seguente suddivisione:
Maturita' classica non da' l'accesso ad AT
Maturita' magistrale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Diploma di "analista contabile" non da' l'accesso ad AT
Liceo linguistico non da' l'accesso ad AT
Quello che piu si avvicina al mio titolo e: Tecnico dei servizi sociali ind. generale RRRB
1. Non capisco il significato del codice?
2. Posso dunque propormi per at?
Grazie di cuore per l aiuto e le informazioni
Contenuto sponsorizzato

» per piacere aiutatemi a fare chiarezza
» Convocazione da III fascia su sostegno fino ad avente diritto
» Differenza punteggio graduatorie istituto e permanenti
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» da graduatorie d'istituto a permanenti
» Convocazione da III fascia su sostegno fino ad avente diritto
» Differenza punteggio graduatorie istituto e permanenti
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» da graduatorie d'istituto a permanenti
Pagina 1 di 1